Grey's Anatomy 18, altro ritorno nella serie: Abigail Spencer sarà di nuovo Megan Hunt

Grey's Anatomy 18, altro  ritorno nella serie: Abigail Spencer sarà di nuovo Megan Hunt
di

Dopo l'annuncio del ritorno a sorpresa di Kate Walsh in Grey's Anatomy, i fan della serie avranno modo di rivedere presto un altro volto familiare: la Megan Hunt di Abigail Spencer.

Gli anni passano, ma Grey's Anatomy continua a stupire.

Dopo una serie di ritorni inaspettati nella diciassettesima stagione, come quelli di Patrick Dempsey, Eric Dane, Chyler Leigh, T.R. Knight e Sarah Drew, la diciottesima stagione della popolare e longeva serie di ABC non sembra riservarci meno sorprese.

La prima, ovviamente, è stata la notizia arrivata qualche giorno fa, ovvero il ritorno di Kate Walsh nei panni della Dottoressa Addison Montgomery, ma se pensavate che fosse tutto qui, beh, ricordatevi che si parla di Grey's...

L'ultimo aggiornamento dal set ci fa sapere infatti che anche Abigail Spencer tornerà nella serie, e già nella season premiere della nuova stagione.

Spencer sarà di nuovo Megan Hunt, chirurgo traumatologo e sorella del Dr. Owen Hunt, che abbiamo visto per la prima volta nella quattordicesima stagione della serie, e che aveva addetto addio allo show dopo essere apparsa per l'ultimo volta nell'episodio 15x20 (con una presenza totale di sei episodi).

E voi, siete felici di rivedere questo personaggio? Fateci sapere nei commenti.

Grey's Anatomy 18 tornerà sugli schermi americani il 30 settembre.