Grey's Anatomy: confermato il ritorno di Ellen Pompeo

di

La dodicesima stagione di Grey's Anatomy si è conclusa lo scorso mese di maggio su ABC, ed il network ha immediatamente annunciato la produzione della tredicesima serie di episodi.

Secondo quanto affermato dall'Enterainment Weekly, Ellen Pompeo avrebbe firmato un nuovo contratto con il network ed è pronta a tornare ad interpretare la dottoressa Meredith Grey.
Interessante notare che non è stata rivelata la lunghezza del nuovo contratto, a differenza dei precedenti che prevedevano accordi per due stagioni. Gli altri membri del cast, tra cui Justin Chambers, Kevin McKidd, e Chandra Wilson, sono in fase di negoziazione, ma Chambers attraverso il proprio account ufficiale Twitter ha già reso note le sue intenzioni di tornare.
La Pompeo, però, riguardo la sua presunta relazione con Nethan Riggs, ha voluto frenare l'entusiasmo, affermando che “ci sarà un solo dottor Stranamore. Lo sapete, è insostituibile. Ovviamente, potrebbero crearsi altre relazioni, e magari si sposerà di nuovo, ma il suo grande amore resterà Derek”.