Grey's Anatomy: Ecco quando ripartiranno le riprese della serie

Grey's Anatomy: Ecco quando ripartiranno le riprese della serie
di

Oltre ad aver scoperto alcuni dettagli sulla trama di Grey's Anatomy 17, vi segnaliamo questa notizia condivisa in esclusiva da Variety riguardo la ripresa dei lavori sulle puntate inedite dello show prodotto da ABC.

La pandemia di Coronavirus ha fermato i lavori su tutte le serie TV americane, costringendo i produttori a rinviare le stagioni inedite. Dopo qualche mese di ritardo, Variety annuncia che lo studio responsabile della diciassettesima stagione di Grey's Anatomy è pronto per tornare al lavoro, le riprese infatti potrebbero partire già nel corso della prossima settimana, o nella peggiore delle possibilità negli ultimi giorni di settembre. Se fosse così i fan potrebbero vedere la serie nel corso del palinsesto primaverile di ABC. Gli showrunner inoltre avevano deciso di sfruttare questi mesi per riscrivere i copioni di alcune puntate, inserendo nello show anche una storyline dedicata alla pandemia di COVID-19.

La notizia della ripresa dei lavori non è ancora stata confermata ufficialmente, comunque la stessa Ellen Pompeo lo scorso 5 agosto aveva dichiarato che le riprese sarebbero iniziate dopo qualche settimana dal suo tweet. Siamo sicuri che nei prossimi giorni sapremo qualcosa di più a riguardo, nel frattempo vi lasciamo con questa intervista alla protagonista di Grey's Anatomy, in cui parla di una sua possibile uscita dallo show.