Grey's Anatomy: Josh Radnor di How I Met Your Mother sarà il nuovo interesse di Meredith

Grey's Anatomy: Josh Radnor di How I Met Your Mother sarà il nuovo interesse di Meredith
di

Da How I Met Your Mother alla quindicesima stagione di Grey's Anatomy il passo è breve. Il portale americano People ha annunciato che Josh Radnor, noto ai fan per il ruolo di Ted Mosby nella celebre sitcom, sarà il nuovo, potenziale interesse amoroso di Meredith Grey.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul suo personaggio, se non che avrà un appuntamento al buio con la nota dottoressa ed apparirà nella puntata di domani sera. L'attore è stato di recente protagonista di Rise, musical drama della NBC cancellato dopo una sola stagione.

Krista Vernoff, showrunner di Grey's Anatomy, aveva più volte affermato in passato che la nuova avventura di Meredith sarebbe stata ricca di appuntamenti con persone misteriose: "Ero fortemente interessata nel vedere una donna forte, intelligente e bella come lei mettersi davvero in gioco per la prima volta. Si tratta di un qualcosa che non abbiamo mai affrontato nel corso degli anni."

Nonostante Grey's Anatomy continui a dimostrarsi la serie più seguita della ABC, Ellen Pompeo ha dichiarato che il medical drama potrebbe benissimo concludersi con la sedicesima stagione. Il contratto della nota attrice scadrà infatti nel 2020 ed il suo desiderio consiste nel sedersi dietro alla macchina da presa e dirigere il pilot di un nuovo show.

FONTE: TV Line
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.