Grey's Anatomy, Kate Walsh celebra su Twitter i 15 anni dall'epica scena con Ellen Pompeo

Grey's Anatomy, Kate Walsh celebra su Twitter i 15 anni dall'epica scena con Ellen Pompeo
di

Mentre la stagione 17 di Grey's Anatomy dovrebbe iniziare la produzione a luglio, nei giorni scorsi è caduto un importante anniversario: sono passati infatti 15 anni dalla messa in onda, negli Stati Uniti, di una delle scene cardine della serie, decisiva per i destini di Derek Shepherd, Meredith Gray e Addison Montgomery.

Si tratta del finale della prima stagione, e dell'entrata in scena di Kate Walsh nel ruolo di Addison. La vediamo avvicinarsi a un tavolino dove suo marito Derek (Patrick Dempsey) e Meredith (Ellen Pompeo) stanno inequivocabilmente flirtando, e presentarsi alla donna come Addison Shepherd, scandendo bene il cognome. Dopodiché, con una battuta diventata cult, dice a Meredith: "E tu devi essere la donna che scopa con mio marito."

Per l'occasione, Kate Walsh ha postato su Twitter la celebre scena, aggiungendo: "Incredibile che siano passati 15 anni da quando questa donna piombava sui vostri schermi informandovi che le avevano soffiato il marito."

Il post è stato subito condiviso dalla stessa Ellen Pompeo, che nel suo retweet ha aggiunto: "Grazie a Dio ho incasinato le cose con tuo marito! È andata bene per entrambe... Ti voglio bene e QUELLA scena... quando è apparso il tuo personaggio... è stato un momento così determinante per lo show. Da quel momento in poi li abbiamo tenuti incollati!"

Con quel finale, infatti, è iniziato un triangolo amoroso che ha accompagnato i fan di Grey's Anatomy per diverse stagioni, fino alla partenza di Addison per Los Angeles e alla nascita dello spin-off Private Practice.

Per ulteriori approfondimenti, dai un'occhiata a quali sono i prossimi progetti di Ellen Pompeo.