Grey's Anatomy: parola a Simran Sethi, tra 'ritiri' eccellenti e new entry

Grey's Anatomy: parola a Simran Sethi, tra 'ritiri' eccellenti e new entry
di

Simran Sethi, supervisore della serie targate ABC, si è espressa in merito alla diciannovesima stagione del fortunatissimo medical drama Grey's Anatomy, sottolineandone l'ormai nota capacità di cambiare sempre pelle e di rinnovarsi senza perdere autenticità.

Produttore e protagonista indiscussa di Grey's Anatomy, Ellen Pompeo sta lentamente trasformando la presenza della sua Meredith Grey all'interno dello show: da pilastro irremovibile a una delle tante figure che entrano ed escono dall'ospedale di Seattle. Così la Pompeo sarà meno presente nella prossima stagione a causa di altri impegni lavorativi: "Grey's continuerà ad andare bene anche senza di me - continuerò a fare la voce fuori campo".

La diciannovesima stagione si appresta ad affrontare numerose trasformazioni, tra ritiri e new entry di specializzandi nuovi di zecca. La stessa Simran Sethi ha espresso il suo entusiasmo per gli episodi pronti ad uscire: "Sono entusiasta di questa nuova classe di specializzandi che mi ricorda molto le prime stagioni della serie e che credo piacerà molto ai nostalgici dei primi anni di Grey's. Sarà un ritorno al passato e a quella particolare energia, ma con aspetti del tutto nuovi, propri del 2022".

Per una Meredith che se ne va, un vecchia conoscenza dello show si appresta a indossare nuovamente il camice per questa 19esima stagione: la Addinson Montgomery di Kate Walsh ritornerà ad essere un membro ricorrente dell'equipe del Grey-Sloan Memorial!

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2