Grey's Anatomy, un personaggio nominato nel nuovo episodio commuove i fan: le reazioni

Grey's Anatomy, un personaggio nominato nel nuovo episodio commuove i fan: le reazioni
di

La diciassettesima stagione di Grey's Anatomy è iniziata mettendo a dura prova i cuori dei fan, con un inaspettato ritorno e una serie di emozionanti colpi di scena. Non è mancato poi un riferimento al Covid, con la drammatica realtà di questi ultimi mesi che è entrata di prepotenza anche nella fiction.

Come abbiamo già raccontato, infatti (chi non vuole spoiler è invitato a interrompere la lettura), alla fine del primo episodio Meredith (Ellen Pompeo) accusa un malore, e rivede in sogno il defunto marito Derek (Patrick Dempsey). Nell'episodio successivo, andato in onda negli Stati Uniti giovedì 19 novembre, è confermato che lo svenimento di Meredith è dovuto al Coronavirus.

A questo punto un altro evento ha commosso i fan di Grey's Anatomy, come vediamo anche da alcuni tweet in calce alla notizia. Non si tratta di un vero e proprio ritorno, ma di un personaggio che viene soltanto nominato. Discutendo con Meredith, infatti, Miranda Bailey (Chandra Wilson) le suggerisce di pensarci bene prima di lasciare la sua procura ad Alex Karev (Justin Chambers), che ha lasciato Seattle nella stagione 16 per tornare dalla sua ex moglie Izzie Stevens (Katherine Heigl).

"Almeno Alex staccherà la spina se ci sarà bisogno che lo faccia" risponde il personaggio di Ellen Pompeo, dopo aver scartato altre soluzioni.

È bastato semplicemente evocare Alex, a quanto pare, per scatenare le reazioni dei fan. Tra le tante reazioni su Twitter, infatti, c'è chi scrive "Bailey ha nominato Alex, ecco che spuntano le lacrime!", oppure "Sentire il nome di Alex è come iniettare del ghiaccio nelle vene... è troppo presto!".

Un'altra utente, infine, ha scritto: "Hanno nominato Alex e io ho iniziato a piangere perché lui deve esserci in questa stagione, deve essere la persona di Meredith e ho bisogno di vederlo un'ultima volta."

I nuovi episodi di Grey's Anatomy saranno su in Italia su Fox dal prossimo 24 novembre.

Quanto è interessante?
1