Grey's Anatomy: Sara Ramirez dirà addio alla serie?

di

Cattive notizie per i fan del medical drama Grey's Anatomy. Nel corso della giornata di ieri, infatti, si è diffusa online la notizia secondo cui l'attrice e cantante messicana Sara Ramirez si starebbe preparando a lasciare per sempre la serie attualmente in onda sul network ABC.

La voce della partenza dell'attrice si è diffusa in seguito ad una sua dichiarazione. Nella giornata di mercoledì, infatti, la Ramirez ha postato sul suo account di Twitter un post in cui ha ringraziato la serie e, a causa di questo messaggio, i fan hanno già iniziato a dubitare che l'attrice e il personaggio di Callie Torres torneranno ancora per la prossima e tredicesima stagione. Altri spettatori, invece, hanno recepito il messaggio come una semplice celebrazione della fine delle riprese della stagione in corso.
Ricordiamo che il prossimo e ventiduesimo episodio del dodicesimo capitolo di Grey's Anathomy, intitolato Mama Tried, andrà in onda giovedì 5 maggio sul network ABC. In Italia, invece, la sedicesima puntata della medesima stagione, intitolata When It Hurts So Bad, verrà trasmessa lunedì 2 maggio su FOX Life, canale 114 della piattaforma satellitare Sky.