Notizie

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal ventiduesimo episodio, 'She's Leaving Home'
    video 17:48, 30 Aprile 2015

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal ventiduesimo episodio, "She's Leaving Home"

    Si intitola She's Leaving Home il nuovo episodio di Grey's Anatomy, la serie televisiva medical in onda ogni giovedi sera sugli schermi a stelle e strisce grazie al network ABC. In questa ventiduesima puntata dell'undicesima stagione Meredith dà ai suoi colleghi la triste notizia della morte di Derek e vedremo come reagirà lei e il resto dell'ospedale.

    Grey's Anatomy 11, addio ad un personaggio della serie (spoiler!)

    1

    notizia 22:18, 24 Aprile 2015

    Grey's Anatomy 11, addio ad un personaggio della serie (spoiler!)

    Sicuramente chi leggerà questa notizia e segue la programmazione americana, avrà scoperto cosa sia accaduto nel ventunesimo episodio dell'undicesima stagione di Grey's Anatomy, il medical in onda ogni giovedi sera grazie al network americano ABC. Nella puntata andata in onda ieri sera sugli schermi a stelle e strisce i fan sono stati costretti a dire addio ad un personaggio storico del progetto televisivo di Shonda Rhimes.

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal ventunesimo episodio, 'How to Save a Life'
    video 17:56, 23 Aprile 2015

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal ventunesimo episodio, "How to Save a Life"

    Si intitola How to Save a Life il nuovo episodio di Grey's Anatomy, la serie televisiva di genere medical trasmessa tutti i giovedi sugli schermi a stelle e strisce grazie al network ABC. In questa ventunesima puntata dell'undicesima stagione un nuovo cliffhanger porterà i protagonisti a porsi alcune domande, come per esempio che fine ha fatto e cosa è successo a Derek.

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal ventesimo episodio, 'One Flight Down'
    video 18:14, 16 Aprile 2015

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal ventesimo episodio, "One Flight Down"

    Si intitola One Flight Down la nuova puntata di Grey's Anatomy, la serie televisiva di genere medical trasmessa ogni giovedi sera dal network americano ABC. In questo ventesimo episodio dell'undicesima stagione, un incidente di un elicottero a Seattle porta numerosi feriti al Grey Sloane Memorial Hospital e cosi affiorano i cattivi ricordi nei dottori coinvolti qualche anno fa in un tremendo incidente, un'emergenza che risulta meno dura per Meredith e Arizona.

    Grey's Anatomy 11, un combo promo con la quarta stagione di Scandal

    1

    video 00:28, 13 Aprile 2015

    Grey's Anatomy 11, un combo promo con la quarta stagione di Scandal

    Alcuni giorni fa ABC ha pubblicato un combo promo che contiene scene dai prossimi episodi dell'undicesima stagione di Grey's Anatomy e dalle prossime puntate della quarta stagione di Scandal. Il promo è come sempre disponibile per la visione in calce alla notizia.

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, 'Crazy Love'
    video 22:01, 9 Aprile 2015

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, "Crazy Love"

    Si intitola Crazy Love il nuovo episodio di Grey's Anatomy, la serie televisiva di genere medical in onda tutti i giovedi sera sul network americano ABC. In questa diciannovesima puntata dell'undicesima stagione, dopo aver realizzato che Owen e Amelia si vedono a sua insaputa, Meredith ha una discussione con la cognata portando Amelia a riflettere su alcune cose.

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, 'When I Grow Up'
    video 22:10, 2 Aprile 2015

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, "When I Grow Up"

    Si intitola When I Grow Up il nuovo episodio di Grey's Anatomy, la serie televisiva di genere medical in onda ogni giovedi sera sul network americano ABC. In questa diciottesima puntata dell'undicesima stagione, una scolaresca in visita all'ospedale cambia completamente registro nel momento in cui i bambini assistono all'arrivo di due poliziotti feriti in pronto soccorso.

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, 'With or Without You'
    video 17:54, 26 Marzo 2015

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, "With or Without You"

    Si intitola With or Without You la nuova puntata di Grey's Anatomy, il medical campione di ascolti trasmesso tutti i giovedi sera dal network americano ABC. In questo diciassettesimo episodio dell'undicesima stagione, Meredith, scossa dagli ultimi eventi, tenta di capire cosa fare con Derek, ma soprattutto cerca di conoscere la verità, ovvero se l'abbia tradita o meno.

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal quindicesimo episodio, 'I Feel The Earth Move'
    video 21:22, 12 Marzo 2015

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal quindicesimo episodio, "I Feel The Earth Move"

    Si intitola I Feel The Earth Move la nuova puntata di Grey's Anatomy, la serie televisiva di genere medical in onda il giovedi sera sul network americano ABC. In questo quindicesimo episodio della decima stagione, una scossa di terremoto scuote le fondamenta del Grey Sloan Memorial Hospital intrappolando Maggie in un ascensore e minacciando Meredith di mettere fine alla sua lunga serie di operazioni chirurgiche concluse con successo.

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal quattordicesimo episodio, 'The Distance'
    video 22:02, 5 Marzo 2015

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal quattordicesimo episodio, "The Distance"

    Si intitola The Distance il nuovo episodio di Grey's Anatomy, la serie televisiva di genere medical trasmessa ogni giovedi sera sul network americano ABC. In questa quattordicesima puntata dell'undicesima stagione, focalizzata maggiormente su Amelia, la donna è alle prese con l’operazione di una vita attentamente osservata dalla galleria da un nutrito gruppo di dottori.

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, 'Staring at the End'
    video 18:13, 26 Febbraio 2015

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, "Staring at the End"

    Si intitola Staring at the End la nuova puntata di Grey's Anatomy, la serie televisiva di genere medical trasmessa ogni giovedi sera sul network americano ABC. In questo tredicesimo episodio dell'undicesima stagione, i medici dell'ospedale sono affascinati dal caso della dottoressa Herman quando Amelia spiega loro le difficoltà dell'intervento chirurgico.

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, 'The Great Pretender'
    video 21:14, 19 Febbraio 2015

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, "The Great Pretender"

    Si intitola The Great Pretender la nuova puntata di Grey's Anatomy, il medical trasmesso tutti i giovedi sera sul network americano ABC. In questo dodicesimo episodio dell'undicesima stagione, Maggie si intristisce quando Meredith evita le sue domande su DC mentre Bailey e Ben sono preoccupati per il fratello di quest'ultimo ricoverato in ospedale.

    Grey’s Anatomy 11, un attore potrebbe lasciare il medical? (spoiler!)

    1

    notizia 22:58, 25 Gennaio 2015

    Grey’s Anatomy 11, un attore potrebbe lasciare il medical? (spoiler!)

    L'undicesima stagione di Grey's Anatomy, il cui ritorno è imminente sul network americano ABC con la seconda parte di episodi inediti, potrebbe vedere l'addio di uno degli attori protagonisti del progetto televisivo di genere medical creato dalla prolifica Shonda Rhimes.

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dall'ottavo episodio, 'Risk'
    video 22:37, 20 Novembre 2014

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dall'ottavo episodio, "Risk"

    Si intitola Risk la nuova puntata di Grey's Anatomy, il medical in onda il giovedi sera sul network americano ABC. In questo ottavo episodio dell'undicesima stagione, Maggie e Meredith litigano con Derek su qual'è il miglior modo di comportarsi con un paziente, una situazione che mette tensione tra la coppia anche in privato.

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal sesto episodio, 'Don't Let's Start'
    video 23:07, 6 Novembre 2014

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal sesto episodio, "Don't Let's Start"

    Si intitola Don't Let's Start il nuovo episodio di Grey's Anatomy in onda questa sera sul network americano ABC. In questa sesta puntata dell'undicesima stagione Owen dedica il suo tempo ad una paziente che potrebbe aver fatto parte del mondo militare mentre April riceve una inattesa visita da sua madre decisa a conoscere meglio Jackson.

    Grey's Anatomy, l'undicesima stagione inedita da questa sera su FoxLife
    notizia 20:49, 27 Ottobre 2014

    Grey's Anatomy, l'undicesima stagione inedita da questa sera su FoxLife

    A partire da questa sera su FoxLife, canale 114 di Sky, i telespettatori italiani potranno vedere gli episodi inediti dell'undicesima stagione di Grey's Anatomy, il medical attualmente in onda sul network americano ABC con le puntate della stessa stagione. L'appuntamento è fissato per ogni lunedi alle ore 21,00.

    Grey's Anatomy 11: Kelly McCreary promossa a regular nel medical ABC
    notizia 22:08, 24 Ottobre 2014

    Grey's Anatomy 11: Kelly McCreary promossa a regular nel medical ABC

    Il personaggio femminile di Maggie Pierce, il nuovo chirurgo che possiamo vedere in queste settimane nella serie Grey's Anatomy, ha ricevuto una promozione. Kelly McCreary, ovvero l'attrice che la interpreta, rimarrà in pianta stabile nel cast del serial ed inoltre il suo ruolo sarà molto importante nell'undicesima stagione del medical trasmesso il giovedi sera sul network americano ABC.

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal quinto episodio, 'Bend and Break'
    video 21:45, 23 Ottobre 2014

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal quinto episodio, "Bend and Break"

    Si intitola Bend and Break il nuovo episodio della serie medical di ABC, Grey's Anatomy, in onda il giovedi sera in territorio americano. In questa quinta puntata dell'undicesima stagione, Arizona e Callie cercano un confronto ed esaminano i loro problemi di coppia mentre un Richard dubbioso di rivolge a Bailey per avere un consiglio.

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal quarto episodio, 'Only Mama Knows'
    video 22:10, 16 Ottobre 2014

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal quarto episodio, "Only Mama Knows"

    Questa sera andrà in onda Only Mama Knows ovvero il nuovo episodio della serie tv Grey's Anatomy, il medical trasmesso il giovedi sul network ABC. In questa quarta puntata dell'undicesima stagione, alcuni segreti sul passato di Ellis Grey vengono svelati nel momento in cui Meredith guarda dei vecchi video ed inizia a leggere i diari della madre per scoprire qualcosa di più sulla sua vita.

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal terzo episodio, 'Got to Be Real'
    video 18:38, 9 Ottobre 2014

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal terzo episodio, "Got to Be Real"

    Questa sera andrà in onda Got to Be Real, ovvero il nuovo episodio della serie tv Grey's Anatomy trasmessa ogni giovedi sul network ABC. In questa terza puntata dell'undicesima stagione Owen presenta Callie all'ospedale dei veterani con la speranza che la donna lo possa sostenere per il suo laboratorio di costruzione di arti robotici.

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal secondo episodio, 'Puzzle With a Piece Missing'
    video 22:00, 2 Ottobre 2014

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal secondo episodio, "Puzzle With a Piece Missing"

    Questa sera andrà in onda Puzzle With a Piece Missing, ovvero la nuova puntata di Grey's Anatomy, la serie tv medical trasmessa in territorio americano il giovedi sul network ABC. In questo secondo episodio dell'undicesima stagione sapremo qualcosa di più sulla nuova dottoressa Maggie Pierce, il chirurgo che tenta di fare una buona impressione ai suoi nuovi colleghi dell'ospedale, ma ogni volta si trova in situazioni molto difficili.

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal primo episodio, I Must Have Lost It On The Wind
    video 18:06, 25 Settembre 2014

    Grey's Anatomy 11: materiale promozionale dal primo episodio, I Must Have Lost It On The Wind

    Si intitola I Must Have Lost It On The Wind la nuova puntata di Grey's Anatomy in onda questa sera sul network americano ABC. In questo primo episodio dell'undicesima stagione, dopo l'addio di Cristina, è in arrivo un nuovo dottore all'ospedale di Seattle, ovvero Maggie Pierce. Nel frattempo Derek ha intenzione di andare a Washington mentre Meredith lotta per ritrovare un briciolo di normalità sia casa che all'ospedale.

    Grey's Anatomy, un poster dall'undicesima stagione
    notizia 21:31, 7 Settembre 2014

    Grey's Anatomy, un poster dall'undicesima stagione

    E' disponibile un banner da Grey's Anatomy, il medical ABC che tornerà questo autunno sugli schermi americani con gli episodi inediti dell'undicesima stagione. Il materiale fotografico è come sempre disponibile in calce alla notizia. Le nuove puntate di questo progetto televisivo vedranno la presenza di Geena Davis.

    Grey's Anatomy, un promo dall'undicesima stagione
    video 18:19, 5 Settembre 2014

    Grey's Anatomy, un promo dall'undicesima stagione

    E' disponibile un promo da Grey's Anatomy, il medical ABC che tornerà questo autunno sugli schermi americani con gli episodi inediti dell'undicesima stagione. Il video, come tutto il materiale promozionale, è visionabile in calce alla notizia. Ad apparire nella nuova stagione sarà niente di meno che Geena Davis, attrice che interpreterà un nuovo chirurgo in forza al Grey Sloane Memorial Hospital.

    Grey's Anatomy 11: Annet Mahendru guest-star in un episodio della nuova stagione
    notizia 15:48, 2 Settembre 2014

    Grey's Anatomy 11: Annet Mahendru guest-star in un episodio della nuova stagione

    La stagione numero undici di Grey's Anatomy, che partirà il prossimo 25 settembre sul network americano ABC, vedrà l'arrivo di una guest-star. Ad apparire in uno dei nuovi episodi del medical sarà Annet Mahendru, attrice di origine afghana, russa ed indiana già nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione ad alcune serie tv come White Collar, The Blacklist, 2 Broke Girls e The Americans.

    Grey's Anatomy 11, un teaser banner ed un'immagine di Geena Davis
    notizia 22:05, 28 Agosto 2014

    Grey's Anatomy 11, un teaser banner ed un'immagine di Geena Davis

    Materiale promozionale in arrivo per Grey's Anatomy, il medical ABC che tornerà questo autunno sugli schermi americani con gli episodi inediti dell'undicesima stagione. E' disponibile un teaser banner e la prima immagine di Geena Davis, premio Oscar che apparirà in alcuni episodi della nuova stagione.

    Grey's Anatomy 11: Kate Burton torna nel cast del medical ABC

    1

    notizia 17:44, 8 Agosto 2014

    Grey's Anatomy 11: Kate Burton torna nel cast del medical ABC

    La premiere dell'undicesima stagione di Grey's Anatomy, che sarà trasmessa questo autunno sul network americano ABC, vedrà il ritorno di una vecchia conoscenza per i fan del progetto televisivo di stampo medical creato da Shonda Rhimes. Ad apparire per l'ennesima volta nello show sarà infatti Kate Burton.

    Grey's Anatomy, nuove informazioni dall'undicesima stagione
    notizia 14:23, 16 Luglio 2014

    Grey's Anatomy, nuove informazioni dall'undicesima stagione

    TVLine ha raccolto nuove informazioni sull'undicesima stagione del medical Grey's Anatomy, che tornerà su ABC il prossimo mese di Settembre. Secondo quanto riferito dalla produtrice esecutiva della serie al sito in questione, la nuova serie di episodi sarà quasi totalmente incentrata su Meredith.

    Grey's Anatomy: Caterina Scorsone regular dall'undicesima stagione

    1

    notizia 17:40, 24 Giugno 2014

    Grey's Anatomy: Caterina Scorsone regular dall'undicesima stagione

    Aria di promozioni per uno dei membri del cast di Grey's Anatomy, il medical che il prossimo autunno tornerà in territorio americano con l'undicesima stagione sul network ABC. A fare presenza fissa nel progetto televisivo sarà Caterina Scorsone, attrice protagonista dello spin-off della serie, ovvero Private Practice, conclusasi dopo sei stagioni in cui interpretava il personaggio di Amelia Shepherd, sorella di Derek, ruolo che ha ripreso in modalità ricorrente sin dalle puntate finali della decima stagione dello show originale. La Scorsone è nota al pubblico televisivo anche per la sua partecipazione al telefilm Missing.