Grey's Anatomy, la stagione 4 di Station 19 avrà un tono leggero nonostante la pandemia

Grey's Anatomy, la stagione 4 di Station 19 avrà un tono leggero nonostante la pandemia
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lo sviluppo di Station 19 è cambiato radicalmente da quando la showrunner di Grey's Anatomy Krista Vernoff ha preso in mano le redini del progetto, e ora è proprio quest'ultima ad anticipare alcuni dettagli sulla quarta stagione dello spin-off.

Anche se il dramma sui pompieri verrà "colpito dalla pandemia", la Vernoff ha spiegato: "È ironico, perché abbiamo ancora in programma una stagione più leggera delle precedenti."

"C'era un'atmosfera un po' oscura nella scorsa stagione - tantissime morti" ha ammesso poi la showrunner, confermando il cambio di marcia rispetto alla precedente: "In questa stagione, la squadra si allea e trova molta gioia nonostante la tristezza che pervade il mondo."

Per quanto riguarda il futuro dei neo sposi Andy e Sullivan, entrambi reduci dalle difficoltà incontrate durante la scorsa stagione, la Vernoff ha aggiunto: "Ne hanno passato entrambi moltissime. Ma io tifo per loro!".

Station 19, lo ricordiamo, è stata rinnovata da ABC dopo che la terza stagione ha ottenuto un'ottima media di ascolti pari a 6.3 milioni, un risultato che ha fatto felice il network e ha permesso di espandere ulteriormente il mondo di Grey's Anatomy.

A proposito della serie madre, vi rimandiamo alla foto di Ellen Pompeo sul set di Grey's Anatomy, per cui sono da poco ripartite le riprese per la stagione 17.