Notizie

    notizia 17.37, 15 Aprile 2010

    Mandy Moore nel finale di Grey' s Anatomy 6

    Mandy Moore, attrice e cantante americana, sarà nel cast della sesta stagione di Grey's Anatomy in occasione degli episodi finali. L' ultimo episodio del medical avrà una durata di ben due ore e sarà trasmesso negli USA il prossimo 20 maggio. Mandy sarà Maria, una paziente sotto le cure della Dottoressa Bailey (Chandra Wilson).

    notizia 17.47, 1 Aprile 2010

    Demi Lovato (Camp Rock) sarà guest-star al Seattle Grace

    Demi Lovato, giovane attrice famosa per la serie teen del canale Disney Channel, Sonny tra le stelle e per il film musicale Camp Rock, sarà guest-star nel medical drama del network statunitense ABC, Grey's Anatomy.

    notizia 16.05, 15 Marzo 2010

    Grey's Anatomy 6, addio Izzie?

    Pochi giorni fa vi avevamo detto che Katherine Heigl che interpreta il personaggio di Izzie in Grey's Anatomy, sarebbe tornata nel cast per alcuni episodi per aprile, ma ora sembra che la questione sia smentita proprio dal sito Entertainment Weekly.

    notizia 14.45, 4 Marzo 2010

    Katherine Heigl ritorna in Grey' s Anatomy

    La popolare attrice Katherine Heigl tornerà ufficialmente e molto presto sul set di Grey's Anatomy. In questo periodo il serial medical più appassionante della tv creato da Shonda Rhimes ed arrivato alla sesta stagione, è trasmesso negli USA e qui da noi su FoxLife.

    notizia 19.20, 2 Dicembre 2009

    La premiere italiana di Grey' s Anatomy 6 su FoxLife (spoiler)

    A tempo di record, arriva dopo due mesi dalla trasmissione nelle emittenti americane, la sesta stagione di Grey' s Anatomy, il medical drama con intrecci amorosi e inciuci più interessante del panorama dei serial con protagonista Elena Pompeo.