Grey's Anatomy: trailer della seconda parte di stagione

di

Manca poco meno di un mese al ritorno della dodicesima stagione del medical drama Grey's Anatomy e il network statunitense ABC ha rilasciato online un primo trailer della seconda parte di stagione che potete visionare, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questo filmato della durata approssimativa di trenta secondi vediamo la nostra protagonista Meredith Grey, impersonata dall'attrice Ellen Pompeo, che subisce un violento attacco da parte del un paziente di cui si stava occupando e sembra proprio che, questa volta, la sua vita sia veramente in pericolo. Stando alle ultime indiscrezioni, questa seconda parte di stagione metterà in scena incredibili svolte.

Ricordiamo che dodicesima stagione di Grey's Anatomy tornerà sui piccoli schermi americani, dopo la pausa invernale, con il suo nono episodio, intitolato The Sound of Silence, giovedì 11 febbraio alle ore 20,00 sul network statunitense ABC e sarà seguito dalla messa in onda della quinta stagione della serie political drama Scandal e del secondo capitolo del legal drama How to Get Away with Murder.