Grey's Anatomy: Wilmer Valderrama ricorrente nella serie

di

Da poche ore, il network televisivo statunitense ABC ha annunciato che l'attore americano trentaseienne Wilmer Valderrama è stato scritturato per ricoprire un ruolo ricorrente nel celebre medical drama Grey's Anatomy, già a partire dalla dodicesima stagione.

Nello specifico, Wilmer Valderrama apparirà in più episodi del medical drama a partire dal mese di aprile interpretando il personaggio di Kyle Diaz. Il network, però, non ha fornito alcuna ulteriore informazione riguardo al personaggio o al suo coinvolgimento all'interno della storyline.

L'attore, che è recentemente apparso in From Dusk Till Dawn e nella serie Minority Report è stato recentemente scritturato anche per ricoprire un ruolo regolare all'interno del pilot della potenziale serie military-drama Four Stars targata CBS.

Ricordiamo che il prossimo e tredicesimo episodio della dodicesima stagione del medical drama Grey's Anatomy, intitolato All Eyez on Me, andrà in onda sui piccoli schermi americani giovedì 10 marzo sul network ABC. In Italia, il dodicesimo capitolo della serie ritornerà con il suo nono episodio lunedì 14 marzo su FOX Life, canale 114 della piattaforma satellitare Sky.