I Griffin, come si chiama il Pollo che picchia Peter? Ha un nome, scopritelo

I Griffin, come si chiama il Pollo che picchia Peter? Ha un nome, scopritelo
di

Ci sono stati molti combattimenti memorabili in I Griffin e molti hanno visto protagonisti Peter Griffin e il Pollo Gigante. Invece di risolvere i loro problemi attraverso la conversazione come la maggior parte delle persone normali, i due hanno l'abitudine di lasciare che i disaccordi diventino fisici e talvolta incredibilmente violenti.

Ma vi siete mai chiesti qual è il nome del Pollo Gigante che tormenta Peter? Ha debuttato nel terzo episodio della seconda stagione intitolato "Da Boom" in cui scopriamo perché Peter non accetta più coupon.

In un flaschback ci viene mostrato il Pollo Gigante di nome Ernie che consegna un coupon a Peter, ma il coupon era scaduto e tra i due nasce una violenta rissa epica che vede Peter vincitore dopo aver sbattuto ripetutamente e violentemente la testa di Ernie su una fotocopiatrice ed essere precipitati da un edificio.

Si scontreranno molte altre volte in futuro e dopo ogni combattimento, vinto sempre da Peter, Ernie si rialza e se ne va lasciandoci intendere che lo rivedremo ancora picchiarsi con Peter. Le loro lotte sono sempre particolarmente violente e tendono a distruggere spesso l’ambiente che li circonda.

Questi combattimenti occupano diversi minuti di episodio e sono una delle gag più ripetute dell’intera serie, con Ernie ormai diventato l’antagonista principale e ricorrente.

Scoprite quali sono le 10 battute più divertenti di sempre di Peter Griffin e qual è il vero nome di Meg Griffin nei nostri approfondimenti.