Grimm: David Giuntoli, star della serie originale, è entusiasta dello spinoff

Grimm: David Giuntoli, star della serie originale, è entusiasta dello spinoff
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'attuale mondo televisivo sembra vivere nell'epoca dei reboot e degli spinoff, e la stessa sorte è toccata a Grimm, serie fantasy andata in onda per sei stagioni sulla NBC. A commentare l'annuncio di un nuovo progetto ambientato nello stesso universo ci ha pensato David Giuntoli, protagonista della serie originale.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TV Line nel corso di una recente intervista: "Non posso che essere entusiasta dell'idea di uno spinoff. Grimm è stata una parte importantissima della mia vita ed abbiamo costruito un mondo vibrante e colorato, uno show assolutamente grandioso. Non poter essere in grado di farne più parte è per me un peccato, ma sono contento per tutti coloro che sono coinvolti nel nuovo progetto".

David ha poi aggiunto che se gli venisse proposto di comparire come guest star in qualche episodio, lo farebbe in un batter d'occhio. Vi ricordiamo che l'attore ha vestito i panni di Nick Burkhardt, un detective della omicidi di Portland che scopre di essere di essere il discendente di una famiglia di cacciatori nota come Grimm. Il suo scopo consiste nell'affrontare queste malvagie creature chiamate Wesen e adempiere al suo destino.

Lo spinoff di Grimm sarà scritto e prodotto da Melissa Glen, i cui recenti lavori includono la seconda stagione di Iron Fist, Zoo e Beauty and the Beast. Universal TV ed Hazy Mills Productions, che hanno prodotto la serie originale, torneranno a bordo di questo nuovo progetto.

Al momento si hanno ancora pochi dettagli in merito al progetto, se non che avrà una donna come protagonista ed alternerà l'introduzione di nuovi personaggi, pericoli e misteri al ritorno di volti già noti ai fan.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Grimm - Stagione 6

Grimm - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: David Giuntoli, Claire Coffee, Sasha Roiz, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell, Reggie Lee, Bree Turner
  • Sceneggiatura: Stephen Carpenter, David Greenwalt, Jim Kouf
  • Nazione: Usa
  • +