Grimm: NBC conferma la serie con una sesta stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Buone notizie per i fan di Grimm. Con il suo quinto capitolo ancora in corso, infatti, la serie soprannaturale ha da poco ricevuto un ordine di rinnovo dal colosso televisivo statunitense NBC che, quindi, promette a tutti i suoi fan di portare sui piccoli schermi anche una sesta stagione.

A proposito di questa conferma Jennifer Salke, presidente della NBC Entertainment ha dichiarato: "Adoriamo nel modo più assoluto quello che i produttori e il cast sono riusciti a fare in queste cinque stagioni. Con Grimm è stato creato un mondo originale di mostri e creature soprannaturali che è riuscito a guadagnarsi dei fan molto devoti. Siamo tremendamente impazienti di vedere che cosa accadrà dopo.".
La serie, che comprende nel cast David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell, Sasha Roiz, Reggie Lee, Bree Turner e Claire Coffee, ha visto in questi cinque anni un ampio seguito e con il suo quinto capitolo ha totalizzato una media di rating di 1.7 nella fascia di età che va dai 18 ai 49 anni corrispondente ad un totale di 6.4 milioni di telespettatori medi per puntata.
Il prossimo e sedicesimo episodio della quinta stagione di Grimm, intitolato The Believer, andrà in onda negli Stati Uniti venerdì 8 aprile sul network NBC. In Italia, invece la stagione farà il suo debutto domenica 8 maggio su Premium Action.

Grimm - Stagione 6

Grimm - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: David Giuntoli, Claire Coffee, Sasha Roiz, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell, Reggie Lee, Bree Turner
  • Sceneggiatura: Stephen Carpenter, David Greenwalt, Jim Kouf
  • Nazione: Usa
  • +