Grimm: la sesta sarà l'ultima stagione, comunicata la premiere

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da poche ore, si è diffusa online la notizia secondo cui la serie fantasy-soprannaturale intitolata Grimm, trasmessa dal network televisivo statunitense NBC

Ad annunciare la notizia è stato lo stesso network NBC, che ha comunicato la fine dello show attraverso un post pubblicato sull'account dedicato alla serie. In aggiunta a ciò, la rete ha anche comunicato che la "sesta ed ultima" stagione della serie sarà presentata in anteprima il 6 gennaio alle ora 20:00 su NBC.
La serie è stata trasmessa nel corso delle serate del venerdì, quelle in cui è difficile avere vero successo dal punto di vista dei rating. Lo spettacolo, infatti, ha riscosso un successo modesto.
Nonostante la comunicazione del network, non è ancora chiaro se la serie stia finendo a seguito di una cancellazione effettuata da parte della rete o se gli showrunner hanno ritenuto che la storia avesse fatto il suo corso. A parte il messaggio delle NBC, infatti, non sono state fatte altre comunicazioni ufficiali che fornissero informazioni più dettagliate e precise. Un certo numero dei membri del cast sono attivi su Twitter, però, hanno provveduto solamente alla pubblicazione di alcune foto del dietro le quinte.

Grimm - Stagione 6

Grimm - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: David Giuntoli, Claire Coffee, Sasha Roiz, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell, Reggie Lee, Bree Turner
  • Sceneggiatura: Stephen Carpenter, David Greenwalt, Jim Kouf
  • Nazione: Usa
  • +