INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Grimm 2: Mary Elizabeth Mastrantonio sarà nuovamente nella serie NBC

    1

    notizia 22:53, 27 Gennaio 2014

    Grimm 2: Mary Elizabeth Mastrantonio sarà nuovamente nella serie NBC

    Un gradito attende i fan di Grimm, la serie tv NBC che mischia fiaba e thriller attualmente in onda con la seconda stagione inedita negli USA. A tornare nel cast del progetto televisivo sarà Mary Elizabeth Mastrantonio, attrice cinematografica molto popolare che vestirà nuovamente i panni della madre del personaggio di Nick.

    Grimm, da questa sera in prima visione tv la seconda stagione su Italia2
    notizia 21:13, 7 Gennaio 2014

    Grimm, da questa sera in prima visione tv la seconda stagione su Italia2

    Fra pochi minuti arriverà in chiaro sugli schermi italiani la seconda stagione inedita di Grimm, la serie tv NBC a sfondo fiabesco che andrà in onda tutti i martedi alle ore 21,10 su Italia2, nuovo canale Mediaset che tutti possono vedere gratuitamente sul digitale terrestre. Grimm racconta di Nick e Hank, che si ritrovano partner nella polizia ed impegnati con stranissimi casi la cui natura non è assolutamente normale. Infatti Nick è un Grimm, ovvero un cacciatore di mostri che deve combattere con terribili creature, fino a quel momento credute immaginarie.

    Grimm, la seconda stagione inedita da questa sera su Premium Action
    notizia 17:29, 1 Aprile 2013

    Grimm, la seconda stagione inedita da questa sera su Premium Action

    Questa sera sugli schermi italiani ritorna Grimm. A partire dalle 21,15 ed ogni lunedi, i telespettatori dello Stivale potranno vedere gli episodi inediti della seconda stagione della serie tv fantasy, condita con elementi horror, targata NBC su Premium Action, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium che fino a ieri era conosciuto con il nome di Steel. Grimm racconta di Nick e Hank, che si ritrovano partner nella polizia ed impegnati con stranissimi casi la cui natura non è assolutamente normale. Infatti Nick è un Grimm, ovvero un cacciatore di mostri che deve combattere con terribili creature, che fino a quel momento erano credute immaginarie.

    Grimm 2, Claire Coffee diventa regular

    1

    notizia 13:39, 27 Settembre 2012

    Grimm 2, Claire Coffee diventa regular

    L'NBC ha promosso Claire Coffee ad attrice regolare per la serie Grimm. Fin dall'episodio pilota aveva avuto un ruolo ricorrente visto che è la nemesi di Grimm Nick Burkhardt (David Giuntoli).

    Grimm, seconda stagione per la serie fiabesca di NBC

    2

    notizia 20:19, 19 Marzo 2012

    Grimm, seconda stagione per la serie fiabesca di NBC

    Molto probabilmente i fan non ci speravano più di tanto ed invece il network americano NBC ha stupito tutti. Il canale ha infatti rinnovato la serie tv Grimm per una seconda stagione i cui nuovi episodi torneranno probabilmente il prossimo autunno. Grimm racconta di Nick e Hank, che si ritrovano partner nella polizia, impegnati con stranissimi casi, la cui natura non è assolutamente normale. Infatti Nick è un Grimm, ovvero un cacciatore di mostri che deve combattere con terribili creature fino a quel momento credute immaginarie.