Growing: la stand up comedy di Amy Schumer ha un trailer!

di

Ecco il trailer ufficiale di Growing, la stand up comedy di Amy Schumer che sta per andare in onda su Netflix, date pure un'occhiata al nostro player!

Growing è una stand up comedy di Amy Schumer, che ha realizzato uno speciale per Netflix, dal momento che si trova attualmente in stato interessante. A livello globale vedremo il programma il 19 marzo in streaming su Netflix. Oltre a questo, sempre in calce alla news, potete anche vedere un poster che pubblicizza l'imminente arrivo di questo nuovo show.

Netlfix dice questo della stand up della Schumer:

"Matrimonio. Gravidanza. E tutte le meravigliose merda in mezzo. È un po' cresciuta, ma è ancora al 100% Amy Schumer. Growing arriva il 19 marzo, solo su Netflix.

Amy Schumer dà una rinfrescante, onesta ed esilarante interpretazione del matrimonio, della gravidanza e della crescita personale nel suo nuovo speciale Netflix, Growing. Girato davanti a una casa piena di gente a Chicago, la comica parla delle gioie della femminilità, della stabilità e felicità coniugale, e sì, parlerà anche sesso!"

Growing: la stand up comedy di Amy Schumer ha un trailer!