Quanto ha guadagnato Bryan Cranston a puntata? Il cachet del protagonista di Breaking Bad

Quanto ha guadagnato Bryan Cranston a puntata? Il cachet del protagonista di Breaking Bad
di

Breaking Bad è tra le serie di maggior successo di sempre e una delle migliori mai realizzate secondo molti appassionati, ma quanto sono stati ricompensati le star Bryan Cranston (Walter White) e Aaron Paul (Jesse Pinkman) per i loro ruoli nella fortunata serie AMC?

Secondo Business Insider Bryan Cranston ha guadagnato $ 225.000 per episodio mentre Aaron Paul aveva uno stipendio più modesto, $ 150.000 per episodio.

Questo porta i guadagni di Cranston a circa $ 1,8 milioni per la seconda metà dell'ultima stagione dello spettacolo mentre il suo compagno ha ottenuto $ 1,2 milioni.

La quinta stagione di Breaking Bad è composta in totale da 16 episodi e supponendo che i due attori abbiano incassato lo stesso cachet anche nei primi otto episodi, ciò porterebbe Cranston a $ 3,6 milioni per l'intera stagione finale di Breaking Bad, mentre il suo co-protagonista avrebbe portato a casa $ 2,4 milioni.

Non è sicuramente un basso stipendio per un anno di lavoro ma considerato che i sei membri del cast di Friends hanno guadagnato 1 milione di dollari per episodio entro la stagione finale, hanno percepito poco per gli standard di Hollywood ma questo non li ha privati del grande successo dello show.

Scoprite come ha fatto Walter White ad avvelenare Brock e tutti i finali alternativi di Breaking Bad.

Quanto è interessante?
3