Quanto ha guadagnato Tom Hiddleston con la seconda stagione di Loki?

Quanto ha guadagnato Tom Hiddleston con la seconda stagione di Loki?
di

Una delle critiche mosse più frequentemente al Marvel Cinematic Universe attuale è quella di essere composto di sole seconde linee: l'addio di titani come Iron Man e Captain America ci ha in effetti lasciato con una sensazione di vuoto addosso, ma ha anche permesso a personaggi come Loki di crescere, come dimostra l'ingaggio di Tom Hiddleston.

Partito con l'essere nient'altro che un villain prima e un personaggio secondario poi, il nostro (ex?) Dio dell'Inganno è ormai uno dei volti di punta del franchise, e il fatto che lo stesso Hiddleston abbia cominciato a guadagnare cifre decisamente più imponenti di quelle che gli venivano corrisposte agli inizi è la prova di quanto diciamo.

La prova in alcuni numeri: per la sua prima comparsa nei panni di Loki, all'epoca di Thor, l'attore venne pagato "appena" 160.000 dollari; ai tempi di Avengers: Infinity War il suo ingaggio era già salito a 8 milioni di dollari, e ad oggi continua effettivamente ad aggirarsi su quelle cifre, se è vero che per la seconda stagione di Loki sono stati corrisposti al nostro Tom ben 700.000 dollari a episodio!

Insomma, un percorso di crescita davvero niente male, non trovate? E voi, credete che Loki abbia le carte in regola per diventare uno dei grandi protagonisti dell'MCU? Fatecelo sapere nei commenti! Qui, intanto, trovate la nostra recensione del finale di Loki.