Guardiani della Galassia 3, James Gunn non ha idea di cosa sia Alpha Groot

Guardiani della Galassia 3, James Gunn non ha idea di cosa sia Alpha Groot
di

Anticipando la presenza dei Guardiani della Galassia in Thor: Love and Thunder, Vin Diesel ha descritto il ruolo del suo personaggio nel prossimo capitolo dei Guardiani con le parole "Alpha Groot", ma a quanto pare neanche James Gunn ha capito a cosa si stesse riferendo.

Rispondendo su Twitter a un fan curioso di sapere di cosa si trattasse, infatti, il regista ha affermato: "Ahah non ne ho idea. Forse intendeva il Groot più fantastico di sempre?"

Quando un altro utente gli ha fatto notare che forse Diesel si riferiva alla versione adulta di Groot, quella vista nel primo film dei Guardiani, Gunn ha poi rivelato che in realtà l'attore non ha ancora letto la sceneggiatura del terzo capitolo: "Credo stesse parlando di come immagina il futuro di Groot (non ha ancora letto lo script)."

I dettagli sulla trama di Guardi della Galassia vol. 3 sono ancora top secret, anche perché il film non ha ancora una data di uscita e la Fase 4 del MCU deve ancora iniziare ufficialmente. La data di uscita di Black Widow, il film che avrebbe dovuto inaugurare il nuovo macro capitolo della saga, è stata infatti posticipata a tempo indefinito a causa dell'emergenza Coronavirus.

A proposito del franchise, il regista ha da poco confermato che in Guardiani della Galassia vol.3 tornerà anche Kraglin, il personaggio interpretato dal fratello Sean Gunn.

Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Sean Gunn
  • +