Guardiani della Galassia 3, Michael Rosenbaum anticipa il suo ritorno nel film

Guardiani della Galassia 3, Michael Rosenbaum anticipa il suo ritorno nel film
di

Sembra che un altro volto noto farà ritorno per il terzo capitolo della saga dei Guardiani della Galassia: l'attore di Smallville Michael Rosenbaum ha anticipato con un tweet la sua presenza nel film di James Gunn.

Il Marvel Cinematic Universe è davvero vasto e ricco di stelle del mondo della televisione e del cinema che appaiono nei più disparati ruoli, e tra questi vi è anche la star di Smallville Michael Rosenbaum, che dopo essere apparso nel secondo film dei Guardiani della Galassia, sembra che farà ritorno anche nel terzo.

Stando al suo ultimo tweet, infatti, l'attore ha anticipato il ritorno del Ravager Martinex, come si vedrebbe anche nel trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 mostrato al Comic-Con di San Diego.

"Qualcuno ha notato un certo Ravager di cristallo in un secondo del trailer del nuovo film sui Guardiani? #Martinex @Guardians @Marvel #Marvel @JamesGunn @seangunn@ TheSlyStallone #Ravager" ha scritto nella caption che accompagna la foto che trovate anche in calce alla notizia, taggando tra l'altro anche i colleghi Sean Gunn e Sylvester Stallone.

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà a maggio 2023 sul grande schermo come parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, e sono stati già annunciati diversi personaggi incluso l'attesissimo Adam Warlock di Will Poulter.

E voi chi siete più impazienti di (ri)vedere tra i vari personaggi? Fateci sapere nei commenti.

Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Sean Gunn
  • +