Guardiani della Galassia Holiday Special, riprese in corso: la conferma di James Gunn!

Guardiani della Galassia Holiday Special, riprese in corso: la conferma di James Gunn!
di

Il regista James Gunn ha confermato in un tweet che sono in corso le riprese per l'episodio speciale di Guardiani della Galassia, che debutterà in streaming su Disney+ a dicembre 2022 e si inserirà tra le uscite cinematografiche Marvel di Thor: Love and Thunder e del terzo film dei Guardiani della Galassia.

Rispondendo al commento di un fan sotto alla foto twittata ieri, il regista ha rivelato di essere sul set dello speciale natalizio dedicato ai Guardiani della Galassia, atteso a fine 2022.

Come già annunciato, le riprese dello speciale natalizio si sono intersecate con le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3, finalmente partite qualche settimana fa dopo alcuni ritardi dovuti al Covid.

"Sarà canonico, riguarderà i Guardiani, imparerete delle cose che dovete sapere prima di vedere il Volume 3" aveva spiegato il regista. "Lo girerò insieme al film. Usiamo in gran parte gli stessi set e ovviamente gli stessi attori, quindi li gireremo in simultanea, anche se dovrà essere montato e finito molto prima".

Dunque, i protagonisti di Guardiani della Galassia Holiday Special saranno gli stessi del terzo film che li riguarda: nello speciale natalizio rivedremo Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff e Sean Gunn, prima del loro ritorno in sala programmato per maggio 2023.

"Lo speciale di Natale è qualcosa di straordinario, ne sono quasi geloso. L'ho scritto per tutti gli amanti di Guardiani della Galassia e sono certo che nessuno ne resterà deluso" ha dichiarato Gunn recentemente. "Ci sto lavorando da anni, ma poi è spuntato fuori tutto così naturalmente. Lo amerete, ne sono certo".