Marvel

Guardiani della Galassia: pubblicata la tracklist dell'Holiday Special!

Guardiani della Galassia: pubblicata la tracklist dell'Holiday Special!
di

Ad ogni progetto riguardante i Guardiani della Galassia, l'interesse dei fan si posta automaticamente anche sulla colonna sonora. E' stata rilasciata la tracklist dello speciale di Natale in arrivo su Disney+ con canzoni che, da un tipo come James Gunn, il pubblico non poteva che aspettarsi.

Nel corso degli anni la saga dei Guardiani della Galassia ha saputo costruirsi una eccellente reputazione anche per quanto riguarda le colonne sonore e i brani presenti all'interno del film. La maggior parte delle volte, infatti, Gunn fa riferimento a tracce degli anni 80 riportando in voga tantissimi brani sconosciuti alle nuove generazioni. Questa tendenza sembra essersi confermata anche in questo speciale di Natale dove il regista sembra abbia dato il meglio anche dal punto di vista musicale.

Dopo aver confessato che il suo personaggio preferito dell'MCU è Kevin Bacon, James Gunn è tornato a parlare dell'attore annunciando la sua presenza di un brano cantato insieme ai Old 97' nella tracklist dello Speciale di Natale. Oltre a ciò, la colonna sonora avrà al suo interno brani in puro stile Guardiani della Galassia ma con, al loro interno, qualcosa di "natalizio". Nella elenco troviamo:

  1. Dead By X-mas – Hanoi Rocks
  2. Christmas Treat – Julian Casablancas
  3. Mrs. Claus – Little Jackie
  4. Just Like Christmas – Low
  5. Christmastime – The Smashing Pumpkins
  6. Fairytale of New York – The Pogues feat Kirsty MacColl
  7. Christmas Wrapping – The Waitresses
  8. Is This Christmas – The Wombats
  9. I Want An Alien For Christmas – Fountains of Wayne
  10. I Don't Know What Christmas Is (But Christmastime Is Here) – Old 97's
  11. Here It Is Christmastime – Kevin Bacon and Old 97'

Pare che l'idea di realizzare un prodotto di questo tipo sia venuta allo stesso Gunn durante le riprese di Guardiani della Galassia Vol.2. Proprio questo motivo lo speciale di Natale è stato il primo prodotto di Disney+ pensato dai Marvel Studios, anche grazie alla velocità del regista nella scrittura della sceneggiatura. Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2