Guilt: Anthony Stewart Head avrà un ruolo ricorrente

di

Grande nuova aggiunta al cast dell'esordiente Guilt, la nuova serie drammatica targata Freeform. Da poche ore, infatti, il network televisivo statunitense ha annunciato di aver scritturato l'attore londinese sessantaduenne Anthony Stewart Head.

Come molti di voi ormai sapranno, Guilt sarà una serie drammatica composta da episodi della durata di un'ora ciascuno. Al centro delle vicende ci sarà il personaggio di Grace, impersonata da Daisy Head, una studentessa americana che diventa la prima sospettata dell'omicidio della sua compagna di stanza Molly Ryan, poco dopo essersi trasferita per motivi di studio nella città di Londra. Nicole Atwood, la sorella della protagonista impersonata da Emily Tremaine e procuratrice di Boston, arriva a Londra dopo lo scoppio del caso e si ritroverà costretta a mettere in discussione l'innocenza della sorella. Il cast di Guilt vede anche la partecipazione degli attori Billy Zane, Cristian Solimeno, Naomi Ryan, Kevin Ryan, Zachary Fall, Simona Brown e Sam Cassidy.
La new entry nel cast Anthony Stewart Head, conosciuto soprattutto per Buffy The Vampire Slayer, andrà a vestire i panni del personaggio di James Lahue, l'affascinante e ricco patrigno di Grace e Nicole, andando così a lavorare fianco a fianco con la figlia Daisy Head, che ricopre il ruolo della protagonista. Il personaggio di James sarà quello di un uomo d'affari le cui attività nascondono qualcosa di sospetto e che sembra nascondere un legame con la vittima dell'omicidio.

Guilt - Stagione 1

Guilt - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Emily Tremaine, Daisy Head, Billy Zane, Cristian Solimeno, Naomi Ryan, Kevin Ryan, Zachary Fall, Simona Brown, Sam Cassidy, Dinita Gohill
  • Sceneggiatura: Kathryn Price, Nichole Millard
  • Nazione: Usa
  • +