Guilt: Emily Tremaine sostituirà Katrina Law

di

Il colosso televisivo statunitense Freeform ha recentemente comunicato una sostituzione per un personaggio regolare nell'esordiente Guilt, nuova serie drammatica ispirata al caso di Amanda Knox.

Come ricorderete, Guilt è una serie con episodi della durata di un'ora ciascuno che vedono al centro delle vicende il personaggio di Grace, impersonata da Daisy Head, una studentessa americana che diventa la prima sospettata dell'omicidio della sua compagna di stanza, poco dopo essersi trasferita per motivi di studio nella città di Londra.

Nel primo episodio della serie il personaggio di Natalie Atwood, la sorella della protagonista, era stato interpretato da Katrina Law. Ora, il network americano Freeform ha annunciato che nei prossimi episodi della serie il ruolo sarà ricoperto dall'attrice Emily Tremaine recentemente apparsa nella serie drammatica Vinyl, dove ha impersonato il personaggio di Heather, la receptionist dell'American Century.

Il personaggio di Nicole Atwood è quello di una procuratrice di Boston che, giunta a Londra dopo lo scoppio del caso, sarà costretta a mettere in discussione l'innocenza della sorella.

Guilt - Stagione 1

Guilt - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Emily Tremaine, Daisy Head, Billy Zane, Cristian Solimeno, Naomi Ryan, Kevin Ryan, Zachary Fall, Simona Brown, Sam Cassidy, Dinita Gohill
  • Sceneggiatura: Kathryn Price, Nichole Millard
  • Nazione: Usa
  • +