Guilt: un nuovo trailer per la serie tv di Freeform

di

In vista della premiere, prevista per il prossimo mese, Freeform ha distribuito un nuovo trailer della nuova serie tv Guilt, con protagonisti Billy Zane, Daisy Head, Emily Tremaine, Cristian Solimeno, Naomi Ryan, Kevin Ryan, Zachary Fall, Simona Brown e Sam Cassidy.

Come ormai noto, Guilt sarà una serie tv drammatica che seguirà le vicende di Grace (Daisy Head), una studentessa americana che diventa la principale sospettata per l'omicidio della sua compagna di stanza Molly Ryan, poco dopo esserti trasferita per motivi di studio nella città di Londra. Tra i protagonisti figura anche Nicole, la sorella della protagonista che fa da procuratrice a Boston ma che, visto l'evolversi dei fatti, raggiunge immediatamente la capitale britannica per mettere in discussione l'innocenza della sorella. La premiere si terrà il prossimo 13 Giugno.
Il trailer, come sempre, può essere visto attraverso il player presente in calce alla notizia. Al momento non sappiamo se qualche network italiano ha in programma l'acquisizione dei diritti.

Guilt - Stagione 1

Guilt - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Emily Tremaine, Daisy Head, Billy Zane, Cristian Solimeno, Naomi Ryan, Kevin Ryan, Zachary Fall, Simona Brown, Sam Cassidy, Dinita Gohill
  • Sceneggiatura: Kathryn Price, Nichole Millard
  • Nazione: Usa
  • +