1
Recensione Serie TV
The Big Conn: recensione della docuserie sulla frode e la fuga di Eric Conn
5

Buone notizie per i fan della candidata agli Oscar Naomi Watts. Sembra, infatti, che l'attrice australiana ritornerà molto presto sul piccolo schermo e, questa volta, sarà per entrare a far parte del cast di Gypsy, nuova serie thriller distribuita dal servizio di streaming statunitense Netflix.
L'attrice andrà a vestire i panni della protagonista Jean Holloway, una terapista il cui folle cambiamento sarà al centro della serie. Nello show, infatti, assisteremo allo stano viaggio di Jean che inizia ad intrattenere inusuali rapporti con le persone più importanti delle vite dei suoi pazienti.
In aggiunta a questo ruolo, la Watts servirà anche come produttrice esecutiva al fianco della scrittrice Lisa Rubin e Sean Jablonski - che saranno anche showrunner della serie - e Liza Chasin, Eric Fellner e Andrew Stearn.
Ricordiamo che Gypsy, che sarà sviluppata dalle compagnie di produzione Universal Television e Working Title, si configurerà come un thriller psicologico la cui prima stagione sarà composta da dieci puntate. I primi due episodi dello show saranno diretti da Sam Taylor-Johnson.
Altri contenuti per Gypsy - Stagione 1
Contenuti più Letti