Hai paura del buio?: si lavora ad una mini-serie revival

Hai paura del buio?: si lavora ad una mini-serie revival
di

Hai paura del buio? potrebbe finalmente tornare anche sul piccolo schermo. Dopo l'annuncio di un film tratto dalla serie cult degli anni '90, diretto da D.J. Caruso, ora si parla di una nuova mini-serie per la tv revival dello show che dal 1990 al 1996 andò in onda su Nickelodeon. Lo scrive in queste ore The Hollywood Reporter.

Il progetto della mini-serie revival di Hai paura del buio? dovrebbe far parte di una lista di nuovi programmi e revival del popolare canale tv per l'infanzia.
Un grande ritorno per lo show, dopo la conferma della produzione di un film da parte della Paramount, in uscita ad ottobre, proprio il mese in cui debutterà probabilmente anche la serie revival.
Tra gli autori dovrebbe esserci Gary Dauberman, che ha lavorato all'adattemento di IT e The Nun.
Hai paura del buio? raccontava alcune storie soprannaturali di fantasmi e creature macabre, con un target incentrato soprattutto sugli adolescenti.
In risposta al successo di Hai paura del buio? venne creata in seguito la serie Piccoli Brividi. Protagonista di Hai paura del buio? era il Club di Mezzanotte, un gruppo di ragazzini che ogni settimana si riuniva davanti al fuoco per raccontare storie di paura. Ogni episodio una storia diversa. La serie canadese venne trasmessa dal network nazionale YTV e negli Usa da Nickelodeon, che si occuperà anche di questo interessante revival a distanza d'anni.