Hail Mary: Sarah Baker entra nel cast del pilot della serie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un'altra attrice è stata recentemente aggiunta al cast del pilot della serie Hail Mary, progetto che sarà l'adattamento statunitense della serie austriaca Braunschlag, creata da David Schalko.

Per chi ancora non lo sapesse Hail Mary girerà attorno alle vicissitudini di Mary Wolf, che sarà interpretata dalla già scritturata Casey Wilson, un giovane sindaco donna di una piccola cittadina. La sventurata protagonista si ritroverà fin da subito con l'acqua alla gola e dovrà cercare di districarsi tra i fratelli disfunzionali, il padre morente, la città sulla via del fallimento e la mafia che non le da respiro.

La nuova entrata nel cast è l'attrice americana Sarah Baker, che andrà a prestare il volto a Janice, la sorella maggiore della protagonista. Il personaggio è stato descritto come quello di un'inguaribile ottimista che, nonostante sia sempre la causa di una valanga d guai, non si rende conto di essere una 'pasticciona' cronica.

Il pilot di Hail Mary è stato scritto da Brian Gallivan, mentre Julie Anne Robinson si occuperà della regia. I due serviranno anche come produttori esecutivi al fianco di Tariq Jalil. Gli ABC Studios svilupperanno la potenziale serie in collaborazione con la Sony Television Production.