Halo: ecco come Pablo Schreiber si è preparato a vestire l'armatura di Master Chief

Halo: ecco come Pablo Schreiber si è preparato a vestire l'armatura di Master Chief
di

Sebbene sia stata accolta in maniera non troppo positiva, Halo ha battuto ogni record su Paramount+ e proprio in virtù degli ottimi risultati ottenuti in termini di ascolti, la pagina Twitter della serie ha condiviso un video dal dietro le quinte, mostrandoci come Pablo Schreiber si è preparato a vestire i panni di Master Chief.

Nel videogioco questo iconico personaggio è alto circa 2 metri e pesa oltre 130 kg e per raggiungere questi incredibili standard e poter indossare la sua armatura con successo, l'attore ha dovuto sottoporsi ogni giorno ad intensissimi work-out e ha dovuto seguire una rigorosa dieta creata ad hoc.

Sebbene in gioventù Pablo Schreiber fosse piuttosto mingherlino, con il giusto mix di allenamento e alimentazione è riuscito a mettere su una grossa quantità di massa muscolare che gli hanno permesso di interpretare al meglio l'amatissimo Master Chief.

Partendo da un'altezza considerevole di circa 1,96 metri, l'interprete dello spartan è riuscito ad aumentare di peso, riuscendo a raggiungere circa i 100 kg e per raggiungere questo obiettivo, l'attore ha dichiarato di aver dovuto consumare 5.000 calorie con un mix specifico di carboidrati, grassi e proteine. Inoltre, si sono rese necessarie sessioni estenuanti di sollevamento pesi e una grossa dose di buona volontà.

E se per la produttrice di Halo Pablo Schreiber è perfetto come Master Chief, voi cosa ne pensate dell'attore scelto per questo ruolo? Ditecelo nei commenti.