Halo: fan indignati per quella cosa successa nell' ottavo episodio

Halo: fan indignati per quella cosa successa nell' ottavo episodio
di

L'ultimo episodio andato in onda, di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Halo 1x08, ha visto il protagonista Master Chief perdere la verginità, cosa che ha creato confusione e indignazione nei fan.

Il penultimo episodio della prima stagione della serie vede il protagonista legarsi a Makee, una spia Covenant precedentemente catturata dall'UNSC. Dopo che Master Chief ha comunicato la notizia che i suoi superiori consentiranno a Makee di interfacciarsi con il misterioso artefatto dei Precursori, lei lo ringrazia con un bacio, che porterà i due a dormire insieme. Molti fan si sono rivolti ai social media per esprimere la loro frustrazione, facendo notare che veder Master Chief fare sesso non rientra nella tradizione di Halo e che la presenza durante l'accaduto dell'intelligenza artificiale Cortana è stata una bizzarra scelta creativa.

I fan dell'iconica serie videoludica di Halo hanno ampiamente concordato sul fatto che la scena fosse fuori luogo, credendo che fosse una lettura errata del personaggio canonico di Master Chief. Altri hanno espresso confusione su come il momento sembra avere un impatto sul resto della storia della serie, poiché molti credono che l'incidente innescherà indirettamente la caduta di Reach, un evento importante nella tradizione di Halo.

Voi invece cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Per concludere, vi lasciamo con il nostro approfondimento sulle differenze di Halo tra videogiochi e serie tv.

FONTE: cbr
Quanto è interessante?
3