Halo, la prima foto del cast al completo: partita ufficialmente la produzione

Halo, la prima foto del cast al completo: partita ufficialmente la produzione
di

Dopo l'immagine teaser di Halo pubblicata dal protagonista Pablo Schreiber, che come sappiamo interpreterà Master Chief nella serie televisiva di ShowTime, nelle scorse ore è stato annunciato l'inizio della produzione dell'atteso progetto tratto dall'omonimo videogame.

L'annuncio è stato fatto tramite un tweet, che potete vedere in calce all'articolo e nel quale viene mostrato il cast al completo: andando più specificamente, Showtime ha rivelato che Charlie Murphy, Olive Grey e Danny Sapani si uniranno al cast, composto dai precedentemente annunciati Natasha Culzac, Kate Kennedy, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natascha McElhone e Bokeem Woodbine.

Di questi tre nuovi casting, sembra che Sapani avrà potenzialmente il ruolo più importante nei panni del capitano Jacob Keyes, che è descritto come un militare onorevole, un eroe di guerra e un padre premuroso. Nella serie di videogame Halo, Keyes era un leggendario ufficiale navale e uno dei migliori tattici della Marina dell'UNSC.

Le notizie sul fronte di Halo sono state poche negli ultimi mesi, quindi è presumibile che adesso che la produzione è iniziata ufficialmente Showtime pubblicherà continui aggiornamenti. Le foto dal dietro le quinte che mostrano le riprese in corso e i set spesso e volentieri vengono condivise direttamente dagli account social media degli attori coinvolti, quindi rimanete sintonizzati per le prossime notizie.

La serie tv di Halo non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe essere composta da 10 episodi e sarà presentata su Showtime.

Quanto è interessante?
2