Halo: una foto teaser di Pablo Schreiber, il Master Chief dello show

Halo: una foto teaser di Pablo Schreiber, il Master Chief dello show
di

Manca ancora molto alla messa in onda della serie tv tratta dalla celebre serie di videogiochi Halo, dato che, se i programmi verranno rispettati, dovremmo vedere i 10 episodi ordinati da Showtime soltanto nel 2021. Eppure, 343 industries sta già iniziando a stuzzicare i fan attraverso l'account Twitter ufficiale del franchise.

È stata pubblicata, infatti, una foto in cui compare Pablo Schreiber, l’attore che interpreterà Master Chief, in cui osserva da vicino l'iconico casco del soldato Spartan. Potete vedere l'immagine in calce all'articolo.

I lavori per portare sul piccolo schermo le vicende della saga di Halo dunque continuano e i 343 industries stanno collaborando con gli autori per cercare di creare qualcosa che resti fedele al canone ufficiale, pur mantenendo le proprie peculiarità. Kiki Wolfkill, capo della divisione transmedia della casa di sviluppo americana, aveva dichiarato in merito:"la sfida più grande è trovare un equilibrio tra i momenti che i fan già conoscono e i momenti che ancora devono provare attraverso un medium diverso, o anche solo una prospettiva diversa". Lo scopo è quello di "essere rispettosi di quello che i fan amano, ma anche di proporre cose nuove e coinvolgenti".

Ricordiamo infine che Showtime ha annunciato di recente i nuovi attori entrati a far parte del cast di Halo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2