Halo: le nuove immagini dal set fanno impazzire i fan!

Halo: le nuove immagini dal set fanno impazzire i fan!
di

Siamo ancora tutti qui in attesa di vedere il primo trailer di Halo, la serie tratta dai celebri videogiochi che verrà rilasciata nel 2022 su Paramount+. Per fortuna però sono apparse altre immagini degli oggetti di scena del live-action sul web.

Anche se nessuna di queste foto ci fornisce nuovi particolari sulla serie, possiamo vedere alcune delle armature che i Marines UNSC indosseranno nello show. Inoltre possiamo dare un primo sguardo al Warthog, il SUV simile a una jeep che è uno dei marchi di fabbrica del franchise di Halo. Già in passato avevamo visto qualche scatto rubato di questo eccezionale veicolo ma, i fan saranno sicuramente entusiasti di quanto realizzato per la serie tv.

Come ormai si vocifera da tempo, Halo dovrebbe concentrarsi sulla guerra tra il Comando Spaziale delle Nazioni Unite e il Covenant, ma verranno sicuramente portate in scena molte storie inedite. La serie sarà composta da 9 episodi e poco prima del suo arrivo, il franchise si estenderà con un nuovo capitolo della saga videoludica. Halo Infinite dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo autunno e 343 assicura che il gioco avrà una libertà d'azione mai vista prima.

"Halo Infinite offrirà una delle esperienze di gioco più libere nella storia di Halo con un'enorme sandbox colmo di attività da portare a termine".

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.