Halo, Pablo Schreiber svela l'inizio delle riprese della stagione 2!

Halo, Pablo Schreiber svela l'inizio delle riprese della stagione 2!
di

A pochi giorni dal debutto italiano della serie tv di Halo, l'attore Pablo Schreiber, che in Halo interpreta il super soldato Master Chief, ha rivelato durante un'intervista la data in cui inizieranno le riprese della stagione 2 della serie Paramount+!

Durante una recente intervista con Collider, in vista del debutto della serie, Pablo Schreiber ha rivelato che le riprese della stagione 2 di Halo prenderanno il via questa estate, per una ragione ben precisa.

Pur mantenendo il pieno riserbo sui dettagli, la star ha rivelato che si tratta di una scadenza praticamente imprescindibile per evitare problemi di natura meteorologica: "Torneremo a girare in estate. Stiamo ancora cercando di capire quale sarà l'esatta data d'inizio, ma saremo sul set in estate perché abbiamo una data fissa per la quale dobbiamo essere pronti in modo da poter girare in alcune location influenzate dal clima".

Insieme a Pablo Schreiber fanno parte del cast di Halo anche Natascha McElhone nei panni della dottoressa Halsey e Jen Taylor nei panni di Cortana, l'IA più avanzata nonché potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della razza umana.

Nonostante le difficoltà che hanno contraddistinto il lunghissimo sviluppo di questo adattamento, a poche settimane dall'esordio Paramount+ ha deciso di rinnovare Halo per una stagione 2, con David Wiener come nuovo showrunner a prendere il posto di Kyle Killen e Steven Kane.

Rivedremo dunque il Master Chief di Pablo Schreiber in un nuovo ciclo di episodi che seguirà i 9 episodi che debutteranno il prossimo 24 marzo su Paramount+. In Italia, le puntate saranno disponibili in lingua originale su NOW e sul catalogo on demand di Sky nel giorno dell'esordio statunitense, mentre dal 28 marzo su Sky Atlantic andrà in onda la versione doppiata in italiano.