Halo, Paramount+ conferma la data di uscita del primo trailer: ecco quando arriverà

Halo, Paramount+ conferma la data di uscita del primo trailer: ecco quando arriverà
di

Abbiamo già avuto modo di dare unprimo sguardo alla serie tv dedicata ad Halo nel corso della notte dei The Game Awards dello scorso dicembre e tra qualche giorno, avremo finalmente la possibilità di goderci un vero e proprio trailer per lo show tratto dall'amatissimo franchise videoludico creato da Bungie Studios.

L'annuncio ufficiale è arrivato proprio dai canali social della serie tv in arrivo su Paramount+ che con un post ha rivelato agli spartani di tutto il mondo che la prossima domenica sarà il giorno prescelto per il rilascio del trailer. Il tutto avverrà durante l'intervallo dell'AFC Championship Game, la partita annuale della lega professionistica di football americano.

Per ora sappiamo che la serie tv di Halo sarà diversa dai videogame, verrà infatti ambientata in un universo totalmente diverso rispetto a quello canonico conosciuto nel franchise videoludico e nei libri, raccontando agli spettatori una storia del tutto inedita che si svolgerà in una timeline alternativa che i produttori hanno definito come "Silver Timeline".

Halo sarà un'esclusiva di Paramount+ e verrà rilasciata in anteprima esclusivamente sul servizio streaming gestito da CBS. Quando però è ancora tutto da vedere. Non ci sono al momento informazioni ufficiali in merito alla data di uscita dello show nè sembrano all'orizzonte notizie di questo tipo.

Naturalmente, come sempre, vi terremo informati. Voi siete dei fan della saga di Halo? Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nell'apposita sezione dedicata ai commenti.