Halo, i primi episodi della serie tv arriveranno anche al cinema negli USA

Halo, i primi episodi della serie tv arriveranno anche al cinema negli USA
di

Tra pochi giorni arriverà anche in Italia la serie tv di Halo prodotta da Paramount+, ma prima che questa possa debuttare in tv, negli Stati Uniti verranno proiettati i primi episodi sul grande schermo.

L'iniziativa è targata Collider, e sarà ad esclusiva di poche città americane.

"@Collider mostrerà i primi due episodi di #Halo sul grande schermo in 4 città, seguiti da un esclusivo Q&A con il cast. Le proiezioni sono gratuite, e avrete modo di vedere gli episodi prima che arriveranno in streaming su @paramountplus" scrive infatti Steven Weintraub, redattore del sito, su Twitter.

Questa sarà un'ottima occasione per la produzione di vedere dal vivo la reazione dei fan all'atteso adattamento videoludico sviluppato da Kyle Killen e Steven Kane con la collaborazione di Steven Spielberg, produttore dello show con la sua Amblin Television (pare che Spielberg abbia curato ogni aspetto di Halo) e capire cosa funziona e cosa magari meno dell'approccio scelto. Inoltre, il Q&A con il cast provvederà sicuramente interessanti spunti per una discussione sullo show.

Halo arriverà il 24 marzo su Paramount+, mentre in Italia sarà disponibile dallo stesso giorno su SKY e NOW in versione originale, e dal 28 marzo su Sky Atlantic in versione doppiata.

E voi, quanto hype avete per Halo? Fateci sapere nei commenti.