Halo, la serie tv arriva in home video: 5 ore di contenuti bonus e Xbox Game Pass gratis

Halo, la serie tv arriva in home video: 5 ore di contenuti bonus e Xbox Game Pass gratis
di

Adattamento live-action del franchise di maggior successo di Xbox, la stagione 1 di Halo, serie tv di Paramount e ShowTime, si prepara a debuttare nel mercato home-video anche in Italia, grazie a SHOWTIME, CBS Home Entertainment, Paramount Home Entertainment e Plaion Pictures.

L'appuntamento è fissato per il 17 novembre 2022, quando la prima stagione di Halo sarà disponibile in DVD, Blu-ray, 4K UHD e in Steelbook Limited-Edition 4K UHD: la collection in cinque dischi, ricca d’azione, presenta tutti e nove gli episodi della prima stagione della serie, e oltre cinque ore di contenuti speciali e dietro le quinte, inclusi 75 minuti di filmati esclusivi che portano gli spettatori oltre lo schermo, offrendo uno sguardo più approfondito al mondo di HALO. Inoltre le edizioni 4K UHD e Steelbook 4K UHD includeranno anche art card collezionabili di Kwan Ha, Dr. Halsey, Soren, Master Chief, Vannak, Riz e Kai. Infine, tutte le edizioni includono anche un abbonamento di 1 mese a Xbox Game Pass — Ultimate.

Qui sotto l'elenco di tutti i contenuti speciali:

  • Dissecting the Battle of Madrigal - La troupe di Halo ti porta dietro le quinte per analizzare uno dei momenti più importanti dello show, la Battaglia di Madrigal.
  • Becoming Spartans - I nostri più grandi eroi si presentano a vicenda e condividono i loro pensieri sul processo per diventare Spartan. Master Chief, Kai, Riz, Vannak e Soren rievocano i loro ricordi dall'allenamento e dal primo bootcamp fino all'epico risultato che vediamo sullo schermo. Lo showrunner Steven Kane e il regista Otto Bathurst si uniscono al team di Spartan per rivelare le sfide e la gioia dietro la creazione di superumani quasi perfetti che incontrano per la prima volta emozioni imperfettamente umane.
  • Creating the Costumes of Halo - Il costumista Giovanni Lipari condivide alcuni dettagli sulla creazione dei 5 mondi diversi presentati in HALO: STAGIONE 1. Giovanni condivide non solo il processo di creazione dei costumi e degli stili per ciascuno dei pianeti, ma fornisce informazioni sul background e sulla storia dei diversi gruppi e la loro connessione.
  • Weapons and Vehicles of Halo - Il Property Master Andrew Orlando ci guida attraverso le fasi della realizzazione delle armi Covenant e Spartan dal progetto iniziale alla costruzione finale. Sophie Becher, scenografa, si unisce per condividere i dettagli sulle astronavi appena inventate per questo universo unico nel suo genere. Non c'è Halo senza il suono e il Picture Vehicle Coordinator Parádi Sándor Jr., racconta come sono stati concepiti i veicoli dello show.
  • The World of Halo - Unisciti a noi per una conversazione con il produttore esecutivo Kiki Wolfkill, il regista Otto Bathurst, lo showrunner Steven Kane, Pablo Schreiber e altri membri del cast mentre raccontano come la storia e i personaggi di questo epico gioco di fantascienza sono stati portati sullo schermo.
  • Adapting Halo - I team di produzione di Halo permettono agli spettatori di capire come gli effetti speciali, la direzione artistica e la mirata scenografia sono stati utilizzati per creare l'aspetto e l'atmosfera di questo mondo. Scopri come ogni ambiente sia unico e coinvolgente e costruito su vasta scala.
  • The Culture of The Covenant - Partecipa a un tour esclusivo insieme a talenti straordinari, artisti degli effetti visivi e team di produzione che ci mostrano come hanno dato vita all'ambientazione e agli alieni che compongono i Covenant.
  • The Lake of Eternal Life: A Song from Halo’s Score - Uno sguardo dietro le quinte della registrazione in studio della canzone funebre, "The Lake of Eternal Life", cantata da Jaram Lee.
  • The Making of Cortana - L'attrice Jen Taylor parla del viaggio emotivo del suo personaggio durante la serie e rivela come i realizzatori hanno dato vita a Cortana sullo schermo.
  • Halo The Series: Declassified 101 - 109 - una serie di interviste al cast suddivise episodio per episodio.

Per altri contenuti guardate il trailer onesto della prima stagione di Halo: cosa ne pensate della serie? Ditecelo nei commenti.