Halt and Catch Fire: la serie viene rinnovata per una terza stagione

di

Il network AMC ha da poco comunicato che la serie ambientata negli anni '80 Halt and Catch Fire, creata da Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers, è stata rinnovata per una terza stagione.

Ad annunciare il rinnovo sono stati i dirigenti del network che hanno affermato che la decisione ha richiesto non poco tempo, visti gli audience rilevati dall'agenzia di raiting Nielsen. I dati raccolti, infatti, non sono stati moto incoraggianti. La serie ha visto un progressivo calo degli ascolti e gli episodi della seconda stagione hanno raggiunto una media di 865.000 spettatori.

Nonostante i dati di raiting, il network AMC ha mostrato di avere fiducia nel futuro successo dello show, puntando su un miglioramento a lungo termine e facendo affidamento sul servizio di streaming fornito da Netflix che ha già i diritti per le prime due stagioni. Halt and Catch Fire vedrà, quindi, la luce di una terza stagione, che sarà composta da dieci episodi. La data della premiere season è stata fissata per l'estate del 2016.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0