Hand of God: Amazon rinnova la serie per una seconda stagione

di

Buone notizie per i fan di Hand of God, serie drammatica targata Amazon Studios. Nel corso del week end, infatti, la produzione ha confermato lo show di Ben Watkins con un secondo capitolo.

La prima stagione della serie, che comprende dieci episodi, era stata resa disponibile interamente lo scorso venerdì 4 settembre e vedeva l'attore Ron Perlman nei panni del protagonista Pernell Harris, un giudice corrotto che, in seguito al trauma derivato dal tentato suicidio del figlio, sviluppa la convinzione di essere stato scelto da Dio per svolgere la missione di suo giustiziere.

Pochi giorni fa, la serie prodotta in collaborazione da Universal Television e da Alcon Television Group è stata rinnovata dagli Amazon Studios con una seconda stagione che, nelle intenzioni della produzione, dovrebbe debuttare nel corso del prossimo anno. Anche se non si conosce ancora il numero di episodi che andranno a comporre il secondo capitolo, Ben Watkins e Marc Forster sono stati confermati come produttori esecutivi.