Hanna: la serie Amazon Prime Video verrà presentata a Berlino

Hanna: la serie Amazon Prime Video verrà presentata a Berlino
di

Farà il suo debutto a Berlinale Series il nuovo show tv di Amazon Prime Video, Hanna, serie thriller con protagonisti Esme Creed-Miles, Joel Kinnaman e Mireille Enos. Hanna è attesa per la première a Berlino insieme alla prima serie svedese targata Netflix, Quicksand e allo show di Sky, 8 Days, per la quinta edizione dell'evento.

Berlinale Series comprende anche la seconda stagione di False Flag e l'austriaca M - A City Hunts a Murderer, ispirata al capolavoro di Fritz Lang.
Nel programma anche show provenienti dalla Danimarca e dalla Francia. Berlinale Series e Drama Series Days stanno diventando un classico del programma invernale berlinese insieme alla rinomata kermesse cinematografica del Festival di Berlino.
Lo show Amazon, Hanna, è stato scritto da David Farr, che ha adattato il romanzo di spionaggio di John Le Carre, The Night Manager per BBC e AMC. Farr co-scrisse il film Hanna, con Saoirse Ronan, mentre la serie seguirà le vicende di una ragazza cresciuta e addestrata da suo padre, un ex agente segreto.
La serie austriaca ispirata al film di Lang, M - A City Hunts a Murderer comprende diversi attori noti come Udo Kier e Moritz Bleibtreu ed è ambientata nella Vienna dei giorni nostri, dove un bambino killer è ricercato in tutta la città. Si tratta invece di uno studente, il personaggio che viene processato nella serie Quicksand, a causa delle conseguenze di una sparatoria in un ricco sobborgo di Stoccolma.
Infine 8 Days segue quelli che potrebbero essere gli ultimi otto giorni dell'umanità sulla Terra dopo che un enorme asteroide è entrato nella sua traiettoria.
Ecco tutte le serie che saranno presentate - con due episodi per ogni show - a Berlino:

- M - A City Hunts a Murderer

- Hanna

- 8 Days

- Quicksand

- Twice Upon a Time

- Follow the Money III

- False Flag 2

L'evento si svolgerà nel mese di febbraio.