Hannibal 4, Mads Mikkelsen vorrebbe Buffalo Bill nell'eventuale nuova stagione

Hannibal 4, Mads Mikkelsen vorrebbe Buffalo Bill nell'eventuale nuova stagione
di

Attualmente Mads Mikkelsen è impegnato in un tour promozionale dello straordinario Un altro giro di Thomas Vinterberg, film che rappresenterà la Danimarca agli Oscar 2021, e tra una smentita su Animali Fantastici 3 e qualche approfondimento sul progetto in esame, l'attore ha avuto modo di tornare a parlare anche di Hannibal 4.

Parlando dunque ai microfoni di IndieWire, Mikkelsen ha espresso alcuni suoi personali desideri per questa eventuale (e sperata, e attesa, e complicata) quarta stagione dello show NBC ideato da Bryan Fuller, divenuto velocemente cult per la sua estetica e i suoi tratti da thriller psicologico formalmente inquietanti e sofisticati.

Ha rivelato l'interprete: "Non credo sia una segreto che semmai dovessimo girarla, ci piacerebbe entrare nella zona narrativa de Il Silenzio degli Innocenti. È stato un problema sin dall'inizio perché non avevano i diritti del libro. Ma è ovviamente la parte del racconto più famosa dedicata ad Hannibal Lecter e ci piacerebbe arrivarci. Cambieremmo un po' le cose e renderemmo forse il racconto più folle, ma quella storia è terribilmente interessante, così come i personaggi presenti. Cambieremmo i sessi e magari inseriremmo uno o due personaggi aggiuntivi. Ci piacerebbe trovare qualcuno che interpreti al meglio Buffalo Bill. Abbiamo trovato un Hannibal, quinti è possibile".

Chi vedrebbe bene lui come Buffalo Bill?: "Michael Pitt. Purtroppo lo abbiamo già usato per il ruolo di Mason, ma sarebbe un Buffalo Bill fantastico". Purtroppo i diritti de Il Silenzio degli Innocenti sono stati venduti alla CBS per una serie originale intitolata Clarice, dunque non sarebbe possibile sfruttarlo per Hannibal 4, semmai dovesse vedere la luce.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.