Hannibal, Mads Mikkelsen e Hugh Darcy di nuovo insieme: è in arrivo la stagione 4?

Hannibal, Mads Mikkelsen e Hugh Darcy di nuovo insieme: è in arrivo la stagione 4?
di

I fan della serie tv Hannibal oggi sono stati deliziati da una foto postata su Twitter dal creatore dello show, Bryan Fuller, che ritrae i due protagonisti Mads Mikkelsen e Hugh Dancy di nuovo insieme.

Gli amati attori hanno interpretato rispettivamente Hannibal Lecter e Will Graham per tre stagioni e “Hannigram” è il meraviglioso nome che il fandom utilizza per la coppia.

Bryan Fuller è sempre stato uno dei più grandi sostenitori degli Hannigram e ha sempre giocato con i fan anche sulla possibilità di vedere prima o poi una quarta stagione della serie, nonostante il finale della terza stagione sia abbastanza definitivo.

All'improvviso, proprio durante il Pride Month, Fuller ha diffuso un selfie che potete vedere in calce alla notizia, che ritrae Hugh Dancy e Mads Mikkelsen insieme sorridenti. I due attori si troverebbero a Londra in questo momento, con Mikkelsen impegnato nelle riprese di Indiana Jones 5.

Ovviamente i fan su Twitter si sono scatenati, come di consuetudine, con la famiglia Fannibal che ha commentato lo scatto sperando che questo sia solo il primo passo verso il grande annuncio di una quarta stagione.

Dopotutto Mads Mikkelsen si è sempre detto favorevole ad una quarta stagione di Hannibal, così come Fuller e Dancy. Inoltre l'attore danese ha rivelato che l'atteso bacio tra Will e Hannibal sarebbe potuto avvenire nel finale della terza stagione, un ritorno dello show potrebbe includere anche questa scena per la gioia dei fan.