Notizie

    Hannibal, da questa sera su Italia1 andranno in onda tre episodi a settimana
    notizia 21:04, 26 Settembre 2013

    Hannibal, da questa sera su Italia1 andranno in onda tre episodi a settimana

    Il fatto che già sapevate che la prima stagione inedita di Hannibal fosse trasmessa nel giovedi sera di Italia1 era già noto, ma non che la vostra serie preferita triplicava il suo appuntamento. A partire da oggi infatti andranno in onda non due puntate ma tre a serata, ma le sorprese non finiscono qui, perché dall'episodio che andrà in onda fra poco rivedremo l'attrice Gillian Anderson, la popolare Dana Scully della serie cult X-Files. Il primo ciclo di episodi del progetto televisivo NBC creato da Bryan Fuller si concluderà sugli schermi italiani il 10 ottobre. L'appuntamento è fissato come sempre a partire dalle 21,10.

    Hannibal, da questa sera su Italia1 la prima stagione inedita

    6

    notizia 15:56, 12 Settembre 2013

    Hannibal, da questa sera su Italia1 la prima stagione inedita

    A partire da questa sera in prima visione assoluta, ma soprattutto in esclusiva, sarà trasmessa la prima stagione inedita di Hannibal, il progetto televisivo in onda sul network americano NBC ispirato al personaggio di Hannibal Lecter di cui saranno raccontate le vicende che lo vedranno protagonista prima de Il Silenzio degli Innocenti. Dopo vari ripensamenti (doveva andare in onda dalla prossima settimana, ovvero il 19 settembre) il serial di Bryan Fuller andrà in onda sui nostri schermi in versione integrale senza tagli e censure, e il visto il tema trattato, non ci meraviglieremo se nascesse qualche polemica.

    Hannibal, spoiler dal finale della prima stagione

    2

    notizia 20:56, 24 Giugno 2013

    Hannibal, spoiler dal finale della prima stagione

    Lo scorso 20 giugno si è conclusa la prima stagione di Hannibal, il progetto televisivo targato NBC ispirato al film Il Silenzio degli Innocenti prodotto nel 1991 e con protagonista Jodie Foster. A tal proposito sono stati rivelate interessanti indiscrezioni sull'ultima puntata intitolata Savoureux dal protagonista Hugh Dancy e dall'autore Bryan Fuller. Se volete saperne di più seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese, soprattutto coloro che non hanno ancora avuto modo di vedere l'ultimo episodio.

    Hannibal: trama, promo e screenshot dal tredicesimo ed ultimo episodio Savoureux

    1

    notizia 18:18, 20 Giugno 2013

    Hannibal: trama, promo e screenshot dal tredicesimo ed ultimo episodio Savoureux

    Si intitola Savoureux il tredicesimo ed ultimo episodio della prima stagione di Hannibal, il serial in onda il giovedi sera sul network americano NBC. In questa puntata finale, quando Will ritorna dal Minnesota senza Abigail, Hannibal fornisce a Jack ed al BAU delle prove schiaccianti che colpevolizzano Will, sospettato di avere ucciso Abigail ed essere il famigerato Copy Cat Killer. Will viene cosi arrestato e cercando di dimostrare la sua innocenza, si lussa le dita allo scopo di togliersi le manette ed evadere, portando Hannibal in Minnesota per dimostrare che invece è lui il vero colpevole, ma le cose non andranno come previsto. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal: trama, promo e screenshot dal dodicesimo episodio Relevés
    notizia 21:47, 13 Giugno 2013

    Hannibal: trama, promo e screenshot dal dodicesimo episodio Relevés

    Si intitola Relevés il dodicesimo e penultimo episodio della prima stagione di Hannibal, la nuova serie tv in onda il giovedi sera su NBC. In questa puntata Hannibal continua a manipolare Jack per convincerlo del fatto che Will sia un pericolo assassino mentre fa una confessione ad Abigail. Nel frattempo Will afferma che il killer emulatore sia ancora vivo dopo la morte di Georgia Madchen per un’esplosione. Il BAU collega Abigail alle vittime del Minnesota Shrike ed intende arrestarla, ma quando gli agenti si recano in ospedale, scoprono che Will l'ha fatta dimettere. Tuttavia le allucinazioni dell'uomo gli faranno perdere le tracce della donna in Minnesota. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal, spoiler sul personaggio di Abigail
    notizia 17:13, 7 Giugno 2013

    Hannibal, spoiler sul personaggio di Abigail

    La prima stagione di Hannibal sta per concludersi sul network NBC, e a tal proposito sono stati resi noti alcuni interessanti dettagli sul personaggio interpretato da Kacey Rohl, ovvero Abigail Hobbs. Se volete saperne di più proseguite la lettura dopo il salto, ma state bene attenti alle sorprese.

    Hannibal: trama, promo e screenshot dall'undicesimo episodio Roti
    notizia 16:08, 6 Giugno 2013

    Hannibal: trama, promo e screenshot dall'undicesimo episodio Roti

    Si intitola Rôti la nuova puntata di Hannibal, il serial in onda negli USA sul network NBC. In questo undicesimo episodio della prima stagione, il dottor Gideon fugge dalla custodia della polizia e cerca di uccidere gli psichiatri che hanno tracciato il suo profilo psicologico mentre Will ed il team del BAU tentano di riprenderlo grazie all'aiuto di Freddie Lound per evitare che arrivi ad Alana. Hannibal ha intenzione di depistare le indagini per fare in modo che Gideon si trovi nella stessa stanza con Will mentre Jack interroga il dottor Chilton sulla fuga di Gideon. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal: trama, promo, sneak peek e screenshot dal decimo episodio Buffet Froid
    notizia 12:57, 30 Maggio 2013

    Hannibal: trama, promo, sneak peek e screenshot dal decimo episodio Buffet Froid

    Si intitola Buffet Froid la nuova puntata di Hannibal, la serie tv trasmessa ogni giovedi dal network americano NBC. In questo decimo episodio della prima stagione il BAU dovrà indagare sull'omicidio di due persone i cui volti sono stati sfigurati, dando loro un inquietante sorriso. Nel frattempo, per la prima volta Will contamina la scena del crimine perché è convinto di essere il colpevole del primo omicidio, dato che si è accorto di soffrire di un'encefalite avanzata, anche se in realtà è in perfetta salute. Intanto, ritornando sulla scena del crimine, vedono una misteriosa donna che potrebbe essere coinvolta negli omicidi. Will torna da Sutcliffe per altri test, ma il medico curante viene assassinato. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal: trama, promo, sneak peek e screenshot dal nono episodio Trou Normand
    notizia 16:06, 23 Maggio 2013

    Hannibal: trama, promo, sneak peek e screenshot dal nono episodio Trou Normand

    Si intitola Trou Normand la nuova puntata di Hannibal che sarà trasmessa questa sul network americano NBC. In questo nono episodio della prima stagione il BAU sarà impegnato nella caccia ad un serial killer che con i cadaveri delle sue vittime crea dei totem come trofeo, e quando viene rinvenuto il corpo di Nick Boyle, Alana e Jack interrogano Abigail sulla sua morte. L'omicidio di Nick permette a Will di scoprire alcuni segreti di Abigail e Hannibal convince il primo a lasciarli nascosti. Nel frattempo, cercando di affermare la sua indipendenza, Abigail accetta di scrivere un libro con la giornalista Freddy Lounds e nel processo rivela ad Hannibal un grande segreto. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal, la seconda stagione su Amazon?

    9

    notizia 22:08, 17 Maggio 2013

    Hannibal, la seconda stagione su Amazon?

    Sembra che il destino per Hannibal sia più roseo di quanto ci si aspetti. Nonostante il network americano NBC non abbia ancora preso una decisione in merito al rinnovo del progetto televisivo per una seconda stagione a causa di ascolti non molto convincenti, ci potrebbe essere comunque un futuro per il serial televisivo. Se la rete che lo trasmette decidesse di cancellarlo, Amazon potrebbe acquisire il titolo e mandare in onda la seconda stagione, oltre ad avere già a disposizione online le puntate della prima trasmesse fino a questo momento.

    Hannibal: trama, promo e screenshot dall'ottavo episodio Fromage

    4

    notizia 16:09, 16 Maggio 2013

    Hannibal: trama, promo e screenshot dall'ottavo episodio Fromage

    Questa sera andrà in onda Fromage, ottava puntata di Hannibal, serie tv trasmessa dal network NBC. In questo episodio della prima stagione il BAU indaga su un misterioso serial killer, che uccide le vittime ed utilizza le loro corde vocali come violoncello. Intanto Hannibal scopre che l'assassino, Tobias, ha ucciso la sua vittima per attirare l'attenzione dello psichiatra. Will cerca di distrarsi rivolgendosi romanticamente ad Alana mentre Hannibal, dopo essere sfuggito dalla furia omicida di Tobias, racconta della sua relazione con Will alla dottoressa Bedilia Du Maurier, sua terapista. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal, il quarto episodio della prima stagione disponibile su iTunes
    notizia 19:20, 15 Maggio 2013

    Hannibal, il quarto episodio della prima stagione disponibile su iTunes

    Da qualche giorno il quarto episodio della prima stagione del progetto televisivo targato NBC, Hannibal è disponibile su iTunes. La puntata in questione è stata cancellata dalla programmazione dopo l'attentato durante la maratona di Boston, un fatto sanguinoso che provocato la morte di alcune persone, tra cui un bambino. Proprio per questo e per il tema trattato nell'episodio in cui sono coinvolti dei bambini, la rete ha preso decisione di cancellarne la trasmissione e passare subito al quinto. Come detto poco fa, la puntata, intitolata Œuf (Oeuf), è disponibile su iTunes a questo indirizzo.

    Hannibal: NBC ancora non ha preso una decisione
    notizia 16:48, 13 Maggio 2013

    Hannibal: NBC ancora non ha preso una decisione

    Nel comunicato stampa riguardante le serie TV che andranno in onda nella stagione 2013-2014, il network NBC ha annunciato che i dirigenti ancora non hanno preso una decisione su Hannibal, il serial basato sul romanzo di Thomas Harris la cui prima serie di episodi terminerà il prossimo 20 giugno. I produttori, evidentemente, vogliono aspettare la fine di questi prima di decidere se rinnovare o meno il tutto. Maggiori informazioni saranno rese note nei prossimi giorni.

    Hannibal: trama, promo e screenshot dal settimo episodio Sorbet
    notizia 19:35, 9 Maggio 2013

    Hannibal: trama, promo e screenshot dal settimo episodio Sorbet

    Questa sera andrà in onda Sorbet, nuova puntata della prima stagione di Hannibal. In questo settimo episodio, che sarà trasmesso dal network NBC, il BAU dovrà indagare su un omicidio al cui cadavere sono stati tolti gli organi e Jack crede che sia opera del Chesapeake Ripper che ha ripreso i suoi delitti mentre Will sospetta che la vittima sia morta per un trapianto di organi illegale. Nel frattempo Hannibal inizia a sedurre la dottoressa Alana Bloom e si reca dalla sua terapista, la dottoressa Bedelia Du Maurier (Gillian Anderson). Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal: la KSL si rifiuta di trasmettere il nuovo progetto televisivo NBC
    notizia 20:54, 4 Maggio 2013

    Hannibal: la KSL si rifiuta di trasmettere il nuovo progetto televisivo NBC

    I telespettatori di Salt Lake City non vedranno Hannibal. Il network KSL ha infatti deciso di rifiutare la trasmissione del nuovo progetto televisivo targato NBC nella località statunitense perché troppo cruento. Il canale non è nuovo a questo tipo di restrizioni, dato che nel recente passato ha riservato lo stesso trattamento ad altri telefilm come The Playboy Club, considerato troppo osé e The New Normal, per i delicati temi trattati, come quello dell'omosessualità.

    Hannibal: trama, promo e screenshot dal sesto episodio Entrée

    1

    notizia 20:45, 2 Maggio 2013

    Hannibal: trama, promo e screenshot dal sesto episodio Entrée

    Questa sera su NBC andrà in onda un nuovo episodio di Hannibal, la serie tv prequel del film Il Silenzio degli Innocenti. In questa sesta puntata della prima stagione, intitolata Entrée, Jack ed Alana vengono rintracciati da un ex collega, ovvero il dottor Chilton, che dice di avere in custodia il Chesapeake Ripper, ma le sue convinzioni vengono meno quando uno dei suoi pazienti uccide con le sue modalità. Quando si capisce che in realtà quest'ultimo è un chirurgo, Miriam viene uccisa. La ragazza è un ex pupilla di Jack, che dopo l'accaduto, teme di perdere sua moglie e cosi si confida con Hannibal. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal: trama, promo, sneak peek e screenshot dal quinto episodio Coquilles
    notizia 18:46, 25 Aprile 2013

    Hannibal: trama, promo, sneak peek e screenshot dal quinto episodio Coquilles

    Questa sera i telespettatori potranno vedere Coquilles, nuova puntata della serie tv di NBC, Hannibal. In questo quinto episodio della prima stagione Will si trova sulle tracce di un serial killer, ma ritornare sulla scena del crimine scatena in lui una forte emozione. Intanto Hannibal cercherà di attuare un depistaggio nelle indagini di Will e Jack: la moglie del primo si rivolge proprio allo psichiatra in cerca del suo aiuto e l’uomo accetta, e Beverly cerca di legare con Will. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal, quattro episodi per Gillian Anderson
    notizia 22:01, 21 Aprile 2013

    Hannibal, quattro episodi per Gillian Anderson

    Finalmente siamo venuti a conoscenza di ulteriori dettagli sulla presenza nel cast di Gillian Anderson nella nuova serie tv targata NBC, Hannibal, prequel televisivo ispirato al film prodotto nel 1991 con protagonista Jodie Foster, Il Silenzio degli Innocenti. L'attrice interpreterà il personaggio ricorrente della dottoressa Bedelia Du Maurier, la terapista dello psichiatra e criminologo Hannibal Lecter: le puntate in cui vedremo la bella Anderson, nota ai più per aver preso parte alla storia serie tv X-Files, saranno quattro, ovvero la settima (Sorbet), l’ottava (Fromage), la dodicesima (Releves) e la tredicesima (Savoureux). In calce alla notizia un'immagine.

    Hannibal: NBC cancella la trasmissione del quarto episodio

    2

    notizia 23:44, 20 Aprile 2013

    Hannibal: NBC cancella la trasmissione del quarto episodio

    Subito dopo i fatti di Boston, i vari network americani hanno modificato il loro palinsesto per lasciare spazio all'informazione sull'attentato, ma soprattutto evitare programmi che toccassero in modo critico la sensibilità del telespettatore. La stessa cosa sarà fatta anche da NBC, che ha pensato di cancellare la trasmissione del quarto episodio e passare direttamente alla messa in onda del quinto. La decisione è arrivata dopo la telefonata del produttore esecutivo del serial Bryan Fuller al canale, preoccupato per il contenuto della puntata, che tratta di omicidi di bambini. Il salto accorcerà la stagione di una settimana, che si concluderà quindi il 20 giugno.

    Hannibal: trama, promo, sneak peek e screenshot dal terzo episodio Potage
    notizia 00:44, 19 Aprile 2013

    Hannibal: trama, promo, sneak peek e screenshot dal terzo episodio Potage

    Questa sera andrà in onda Potage, nuova puntata dell'altrettanto nuovissima serie tv in onda su NBC, Hannibal. In questo terzo episodio della prima stagione Jack ipotizza che Abigail sia complice del padre Garret Jacob Hobbs, nei vari omicidi. Intanto contro il parere di Alana Bloom e per volontà di Hannibal, Abigail viene riportata in Minnesota, in cui deve fare i conti con l'ostilità della comunità locale. La situazione peggiora quando il killer che emula Garret Jacob Hobbs uccide un'amica di Abigail: Hannibal suggerisce di nascondere il corpo, ma tutto ha un prezzo. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Hannibal, critics promo dalla serie NBC
    video 20:56, 12 Aprile 2013

    Hannibal, critics promo dalla serie NBC

    Hannibal, la serie tv di NBC prequel del film con protagonista Jodie Foster, Il Silenzio degli Innocenti, è oramai trasmessa dallo scorso 4 aprile in territorio americano con ascolti abbastanza incoraggianti. I riscontri positivi sembrano arrivare anche dalle critiche degli addetti ai lavori, giudizi che potete vedere in questo trailer pubblicato in rete un paio di giorni fa, video disponibile in calce alla notizia. Il telefilm tornerà il prossimo giovedi con il terzo episodio della prima stagione.

    Hannibal: trama, promo e screenshot dal secondo episodio Amuse-Bouche

    2

    notizia 18:32, 11 Aprile 2013

    Hannibal: trama, promo e screenshot dal secondo episodio Amuse-Bouche

    Dopo avervi riportato le anticipazioni del primo episodio, approfittando della replica della premiere trasmessa nella serata di ieri in territorio americano, oggi torniamo per mostrarvi il materiale promozionale della seconda puntata, questa volta inedita, della prima stagione di Hannibal in onda su NBC. In questo episodio, intitolato Amuse-Bouche vedremo Will che, dopo essere diventato un investigatore speciale dell’FBI, si ritrova a collaborare con Jack Crafword per scovare uno spietato serial killer, che seppellisce le sue vittime ancora vive per far crescere dei funghi.

    Hannibal: trama, sneak peek e screenshot dal primo episodio Aperitif
    notizia 22:59, 10 Aprile 2013

    Hannibal: trama, sneak peek e screenshot dal primo episodio Aperitif

    Approfittando della riprogrammazione di questa sera in territorio americano del primo episodio, nonché pilot, della nuovissima serie tv Hannibal su NBC, vi proponiamo il materiale promozionale di questa puntata che comprende la trama, uno sneak peek ed alcuni screenshot. Il primo episodio, intitolato Aperitif vede Jack Crawford rivolgersi a Will Graham, un profiler capace di analizzare la psicologia dei serial killer, per risolvere un caso di ragazze scomparse a cui sta lavorando l'FBI. Jack si rivolge anche al dottor Hannibal Lecter, un brillante psichiatra di cui tutti ignorano la sua vera natura, ovvero quella di un serial killer cannibale con cui uniranno le forze per trovare il colpevole. Buona visione!

    Hannibal: NBC riprogramma il primo episodio della nuova serie tv
    notizia 19:56, 9 Aprile 2013

    Hannibal: NBC riprogramma il primo episodio della nuova serie tv

    Hannibal ha debuttato lo scorso giovedi sul network americano NBC con ascolti discreti, numeri che hanno convinto il canale a trasmettere il nuovo progetto televisivo nella stessa ora dello stesso giorno. Tuttavia per la serie tv ci sarà un'altra occasione per conquistare nuovi telespettatori, dal momento che la premiere verrà mandata nuovamente in onda mercoledi 10 aprile, dando la possibilità di vederla a chi non l'ha potuto fare, grazie alla pausa di Chicago Fire. La premiere di Hannibal ha ottenuto 4,3 milioni di telespettatori con un rating del 1,6.

    Hannibal, altro nuovo promo dal serial NBC
    video 20:25, 3 Aprile 2013

    Hannibal, altro nuovo promo dal serial NBC

    Domani giovedi 4 aprile è un giorno molto atteso da numerosi telespettatori americani. In prima serata debutterà infatti Hannibal, il nuovo progetto televisivo targato NBC prequel del film con protagonista Jodie Foster, Il Silenzio degli Innocenti. In attesa di sapere come il pubblico a stelle e strisce avrà accolto la nuova proposta televisiva, vi riportiamo un ultimo promo da questa interessante serie tv, che racconterà lo scontro di menti tra l'agente Will Graham e lo psichiatra serial killer Hannibal Lecter che sarà direttamente coinvolto nelle indagini all'insaputa di tutti. Il video è disponibile in calce alla notizia.

    Hannibal, red band trailer e nuovo teaser

    1

    video 20:43, 29 Marzo 2013

    Hannibal, red band trailer e nuovo teaser

    Il 4 aprile si avvicina sempre di più. In questa giornata infatti debutterà la nuovissima serie tv di NBC che siamo sicuri desterà molto interesse tra il pubblico americano, ovvero Hannibal, il prequel televisivo tratto dal film del 1991 con protagonista Jodie Foster, Il Silenzio degli Innocenti. In attesa della premiere ecco un red band trailer ed un nuovo teaser. Il telefilm racconterà lo scontro di menti tra l'agente Will Graham e lo psichiatra serial killer Hannibal Lecter che sarà direttamente coinvolto nelle indagini all'insaputa di tutti. I video sono disponibili in calce alla notizia.

    Hannibal, nuova key art dal telefilm in arrivo su NBC
    notizia 20:48, 24 Marzo 2013

    Hannibal, nuova key art dal telefilm in arrivo su NBC

    Undici giorni e poi i telespettatori americani potranno gustarsi l'attesa premiere di Hannibal, il nuovo progetto televisivo di NBC in arrivo nelle tv americane il prossimo 4 aprile. Il telefilm racconterà lo scontro di menti tra l'agente Will Graham e lo psichiatra serial killer Hannibal Lecter che sarà direttamente coinvolto nelle indagini all'insaputa di tutti. In attesa del debutto di questa novità seriale, eccovi una nuova key art, disponibile in calce alla notizia.

    Hannibal: un promo, un teaser ed una featurette dal serial targato NBC
    video 20:58, 23 Marzo 2013

    Hannibal: un promo, un teaser ed una featurette dal serial targato NBC

    Ancora materiale video in arrivo riguardante Hannibal, il nuovo progetto televisivo targato NBC che fungerà da prequel ai fatti narrati nel film del 1991 con protagonista Jodie Foster, Il Silenzio degli Innocenti. Ecco infatti nell'ordine un nuovo promo, un teaser ed una featurette dalla serie tv che partirà il prossimo 4 aprile in territorio americano. Il telefilm racconterà lo scontro di menti tra l'agente Will Graham e lo psichiatra serial killer Hannibal Lecter che sarà direttamente coinvolto nelle indagini all'insaputa di tutti. I video sono disponibili in calce alla notizia.

    Hannibal, altro trailer e teaser dalla serie NBC
    video 17:26, 18 Marzo 2013

    Hannibal, altro trailer e teaser dalla serie NBC

    Mancano poco più di due settimane al debutto di Hannibal, il progetto televisivo targato NBC in arrivo nelle tv americane il 4 aprile che avrà come protagonista Hannibal Lecter, il serial killer noto ai più per il film Il Silenzio degli Innocenti con Jodie Foster, e in attesa di questo arrivo sono stati resi noti un nuovo trailer e teaser dal nuovo telefilm. Hannibal racconterà lo scontro di menti tra l'agente Will Graham e lo psichiatra serial killer che sarà direttamente coinvolto nelle indagini all'insaputa di tutti. I video sono disponibili in calce alla notizia.

    Hannibal: due promo e due teaser dal prequel televisivo de Il Silenzio degli Innocenti
    video 16:00, 11 Marzo 2013

    Hannibal: due promo e due teaser dal prequel televisivo de Il Silenzio degli Innocenti

    E' disponibile del nuovissimo materiale promozionale da Hannibal, la serie tv che ripercorre le origini di Hannibal Lecter, colui che diventerà poi lo spietato serial killer nel film Il Silenzio degli Innocenti con protagonista Jodie Foster. In questa notizia spazio a due promo e a due nuovi teaser. Questo nuovo progetto televisivo racconterà dello scontro di menti tra l'agente Will Graham e lo psichiatra serial killer che sarà direttamente coinvolto nelle indagini all'insaputa di tutti. In attesa che questa interessante serie tv arrivi sugli schermi americani, cosa che avverrà il prossimo 4 aprile su NBC, potete godervi tutte le clip in calce alla notizia.

    Hannibal, un nuovo poster dal serial targato NBC
    notizia 19:57, 10 Marzo 2013

    Hannibal, un nuovo poster dal serial targato NBC

    E' disponibile un nuovo poster promozionale da Hannibal, il nuovo progetto televisivo che ripercorre le origini di Hannibal Lecter, lo spietato serial killer protagonista del film con Jodie Foster, Il Silenzio degli Innocenti, che racconterà dello scontro di menti tra l'agente Will Graham e lo psichiatra serial killer che sarà direttamente coinvolto nelle indagini all'insaputa di tutti. In attesa che questa interessante serie tv arrivi sugli schermi americani, cosa che avverrà il prossimo 4 aprile su NBC, vi riportiamo un nuovo poster che potete trovare in calce alla notizia.

    Hannibal, una nuova key art e tre brevi teaser in lingua spagnola
    video 16:04, 4 Marzo 2013

    Hannibal, una nuova key art e tre brevi teaser in lingua spagnola

    Manca ancora un mese dall'atteso debutto di Hannibal, di cui NBC sta facendo una massiccia campagna pubblicitaria. Il progetto televisivo è il prequel del film prodotto nel 1991 e con protagonista Jodie Foster, intitolato Il Silenzio degli Innocenti, e racconterà dello scontro di menti tra l'agente Will Graham e lo psichiatra serial killer che sarà direttamente coinvolto nelle indagini all'insaputa di tutti. In attesa di vedere la premiere americana prevista per il 4 aprile, eccovi una nuova key art e tre brevi teaser in lingua spagnola e inseriti in un unico video, materiale che potete vedervi in tutta tranquillità in calce alla notizia.

    Hannibal, il promo internazionale
    video 17:27, 2 Marzo 2013

    Hannibal, il promo internazionale

    In attesa che Hannibal debutti nelle tv americane, e questo avverrà il prossimo 4 aprile sul network NBC, godiamoci questo lungo promo della durata di due minuti dal nuovo progetto televisivo che ripercorre le origini del serial killer diventato popolare grazie al film con protagonista Jodie Foster, intitolato Il Silenzio degli Innocenti. Il video è disponibile in calce alla notizia.

    Hannibal: una key art, un poster ed un'immagine promozionale
    notizia 20:48, 23 Febbraio 2013

    Hannibal: una key art, un poster ed un'immagine promozionale

    C'è molta attesa intorno ad Hannibal, serie tv prequel del film Il Silenzio degli Innocenti, in cui vedremo le origini di uno dei più famosi serial killer del grande (ed ora piccolo) schermo, Hannibal Lecter. In attesa che debutti la prima stagione sul network americano NBC, cosa che accadrà il prossimo 4 aprile, eccovi una key art, un poster ed un'immagine promozionale da questo nuovo progetto televisivo, materiale fotografico disponibile in calce alla notizia.

    Hannibal: il primo trailer della serie NBC
    video 10:13, 18 Febbraio 2013

    Hannibal: il primo trailer della serie NBC

    Il 4 aprile il dottor Hannibal Lecter, uno dei più famosi serial killer cinematografici, debutterà sul piccolo schermo grazie al network NBC. La serie dal titolo Hannibal sarà il prequel de Il Silenzio degli Innocenti e racconterà dello scontro di menti tra l'agente Will Graham e lo psichiatra serial killer che sarà direttamente coinvolto nelle indagini all'insaputa di tutti. Potete vedere il trailer in calce alla notizia.

    Hannibal, nel cast c'è anche Lance Henriksen
    notizia 23:55, 24 Gennaio 2013

    Hannibal, nel cast c'è anche Lance Henriksen

    Novità nel cast della serie tv Hannibal, il prequel seriale di NBC de Il Silenzio degli Innocenti. Lance Henriksen sarà la guest-star di questo nuovo progetto televisivo. Dopo il colpo grosso per Gillian Anderson, tra i volti della serie tv si aggiunge un altro grande nome, noto per aver partecipato al film Aliens in cui ha interpretato il robot umanoide Bishop, anche se sarà presente per un solo episodio. Il personaggio dell'attore rimane al momento un mistero. Stay tuned!

    Hannibal, screenshot e materiale fotografico dal set
    notizia 21:11, 21 Gennaio 2013

    Hannibal, screenshot e materiale fotografico dal set

    E' disponibile in rete del materiale fotografico, come screenshot ed immagini dal set che potete vedere a questo indirizzo, dalla serie tv Hannibal, prequel televisivo del film Il Silenzio degli Innocenti con protagonista l'attrice Jodie Foster. Il cast del telefilm, che sarà trasmesso dal network americano NBC, conta nomi di tutto rispetto come Hugh Dancy, Laurence Fishburne, Scott Thompson, Mads Mikkelsen, Gillian Anderson (per un arco di episodi), Gina Torres ed infine Eddie Izzard nel ruolo di guest-star.

    Hannibal: Gillian Anderson entra nel cast del serial tv
    notizia 08:37, 13 Dicembre 2012

    Hannibal: Gillian Anderson entra nel cast del serial tv

    Gillian Anderson, meglio conosciuta per il suo ruolo iconico dell'agente Scully in X-Files, è entrata a far parte del cast del serial Hannibal in cui darà il volto alla terapista di Hannibal Lecter in persona; il personaggio apparirà per un'arco di episodi. Vi terremo aggiornati.

    Hannibal, Eddie Izzard sarà una guest star
    notizia 22:08, 15 Novembre 2012

    Hannibal, Eddie Izzard sarà una guest star

    Eddie Izzard sarà una guest star in Hannibal, la serie tv che dovrebbe approdare nel 2013 in televisione. Izzard interpreterà un compagno di cella di Hannibal Lecter. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità.

    Hannibal: nuovi screenshot dal serial NBC
    notizia 13:47, 27 Ottobre 2012

    Hannibal: nuovi screenshot dal serial NBC

    Sono online alcuni nuovi screenshot ufficiali dal serial televisivo di Hannibal, vero e proprio prequel della saga cinematografica e, soprattutto, di Red Dragon. Alcune di queste foto ve le avevamo già mostrate precedentemente ma ve le riproponiamo insieme ad un nuovo scatto.

    Hannibal, prime immagini dei personaggi
    notizia 17:36, 25 Ottobre 2012

    Hannibal, prime immagini dei personaggi

    Fino ad ora la produzione di Hannibal è riuscita a mantenere il segreto su alcuni aspetti della serie, primo tra tutti il look dei personaggi. Ma adesso sono state pubblicate le prime immagini degli attori: Hugh Dancy, Laurence Fishburne, Scott Thompson e il superbo Mads Mikkelsen. Se c'erano stati dei dubbi sull'interpretazione del perfido Dott. Lecter, le foto potrebbero fugarli. La prima stagione sarà costituita da tredici episodi e fungerà da prequel al film.

    Hannibal, anche Gina Torres nel cast
    notizia 17:43, 15 Ottobre 2012

    Hannibal, anche Gina Torres nel cast

    Gina Torres (Alias, Firefly, Suits) si aggiunge al cast della serie Hannibal della NBC come la moglie di Laurence Fishburne. Così come Caroline Dhavernas, Molly Shannon, Chelan Simons e Ellen Greene anche la Torres ha già lavorato con il produttore esecutivo Bryan Fuller in Pushig Daisies.

    Hannibal: una locandina promozionale
    notizia 18:02, 7 Ottobre 2012

    Hannibal: una locandina promozionale

    Manca poco all'inizio delle trasmissione della serie NBC sulla genesi del serial killer per eccellenza: Hannibal Lecter. Il network statunitense ha confezionato per l'occasione una serie composta da 13 episodi che vedrà tra i protagonisti Hugh Dancy, Laurence Fishbourne e Mads Mikkelsen. Per l'occasione è stato pubblicato un poster promozionale che non preannuncia nulla di buono.

    Hannibal, il primo teaser poster
    notizia 23:00, 4 Ottobre 2012

    Hannibal, il primo teaser poster

    E' online il primo teaser poster di Hannibal, nuovo serial di Bryan Fuller per la NBC. Nel cast Hugh Dancy, Laurence Fishburne e Mads Mikkelsen; il pilot è diretto da David Slade. Trovate il poster dopo il salto. 

    Hannibal, Ellen Greene entra nel cast del nuovo thriller NBC
    notizia 14:46, 4 Ottobre 2012

    Hannibal, Ellen Greene entra nel cast del nuovo thriller NBC

    Ellen Green sarà Mrs. Komeda, un membro dell'elite culturale di Boston in Hannibal. Nella serie l'attrice sarà anche un'amica del dottor Lecter (Mads Mikkelsen) che potrebbe anche diventare il prossimo pasto di quest'ultimo.

    Hannibal, un ruolo da detective per Hettienne Park
    notizia 22:37, 2 Settembre 2012

    Hannibal, un ruolo da detective per Hettienne Park

    Hettienne Park si unisce al cast della serie Hannibal. Per l'occasione l'attrice interpreterà un'investigatrice con cui il protagonista Will, Hugh Dancy, avrà qualche divergenza. Sebbene la loro relazione non inizierà con il piede giusto, si potrebbe evolvere nel corso dei tredici episodi, che compongono la prima stagione, in qualcosa di romantico.

    Hannibal, prima immagine dal set
    notizia 22:35, 29 Agosto 2012

    Hannibal, prima immagine dal set

    Dopo quasi un mese di silenzio, è arrivata dalla rete una piccola novità riguardo la serie tc NBC, Hannibal ovvero il serial killer Hannibal Lecter che abbiamo potuto vedere nel film Il Silenzio degli Innocenti con Jodie Foster. E' infatti disponibile la prima immagine dal set, che tuttavia non dice molto su quello che ci dovremo aspettare da questo nuovo progetto televisivo. Hannibal racconterà le vicende dei protagonisti descritti da Thomas Harris in Red Dragon da un punto di vista più moderno. La foto in calce alla notizia.

    Hannibal, Laurence Fishburne in trattative per un ruolo nella serie tv thriller NBC
    notizia 17:30, 3 Agosto 2012

    Hannibal, Laurence Fishburne in trattative per un ruolo nella serie tv thriller NBC

    Si sta per profilare una novità di richiamo per il cast di Hannibal, la serie tv del network americano NBC dell'autore Bryan Fuller, che ripercorre le vicende dei protagonisti descritti da Thomas Harris in Red Dragon da un punto di vista più moderno. Laurence Fishburne sarebbe infatti in trattative per interpretare il ruolo di Jack Crawford, l’agente della Behavioral Science Unit dell’FBI a capo della task force che ha il compito di mettersi sulle tracce del serial killer che mangia carne umana.

    Hannibal: Mads Mikkelsen nei panni del dottor Lecter
    notizia 15:28, 5 Giugno 2012

    Hannibal: Mads Mikkelsen nei panni del dottor Lecter

    Mads Mikkelsen, meglio noto per aver interpretato il cattivo in Casino Royale, è stato scritturato per interpretare il ruolo del protagonista nella serie tv prodotta dalla NBC Hannibal. Secondo Bryan Fuller, scrittore produttore della serie, Mikkelsen ha quello charme che fu a suo tempo del premio Oscar Anthony Hopkins.

    Hugh Dancy nel cast di Hannibal
    notizia 17:30, 23 Marzo 2012

    Hugh Dancy nel cast di Hannibal

    L'adattamento per piccolo schermo della NBC della storia di Hannibal Lecter ha trovato la sua agente dell'FBI. L'attore di Black Hawk Down e The Big C Hugh Dancy sarà Will Graham, il tormentato e talentuoso giovane agente dell'FBI che avrà pane per i suoi denti a causa del serial killer più famoso del mondo, o quasi. Serie dall'enorme potenziale, ma verrà espresso a dovere?

    Hannibal: la serie s'ha da fare!

    2

    notizia 12:49, 15 Febbraio 2012

    Hannibal: la serie s'ha da fare!

    Arrivano buone notizie per chi, come noi, attendevamo aggiornamenti sulla serie basato sul best seller di Thomas Harris Hannibal (di cui si ricorda anche il film con Antony Hopkins). Bene, NBC ha dato l'ok per 13 episodi dedicati al serial killer cannibale.

    Hannibal, si alla serie tv sul serial killer de Il Silenzio degli Innocenti
    notizia 20:25, 14 Novembre 2011

    Hannibal, si alla serie tv sul serial killer de Il Silenzio degli Innocenti

    Hannibal Lecter, il cannibale e serial killer egregiamente interpretato dal grande Anthony Hopkins, personaggio principale del film Il Silenzio degli Innocenti, avrà un adattamento seriale televisivo prodotto dal network americano NBC La prima stagione sarà composta da 13 episodi e sarà scritta da Bryan Fuller, autore di Pushing Daisies, che descrive il personaggio di Lecter come misterioso, consapevole del suo lato oscuro e amante dei banchetti con le sue vittime. La serie sarà ambientata prima delle sue apparizioni nei film Red Dragon e Il silenzio degli innocenti e dovrebbe focalizzarsi maggiormente sul rapporto tra Lecter e Will Graham, agente FBI destinato a catturarlo. Stay tuned!

    notizia 22:48, 20 Settembre 2011

    Hannibal Lecter, dal grande al piccolo schermo

    Hannibal sta per mettere i brividi anche su piccolo schermo! Il macabro personaggio nato dalla mente di Thomas Harris approderà in una serie tv a lui dedicata. Dopo le pellicole Manhunter, Il silenzio degli innocenti, Hannibal, Red Dragon e Hannibal Lecter - Le origini del male, il telefilm su Hannibal "The Cannibal" Lecter sarà sviluppato da Bryan Fuller, autore di Pushing Daisies, Dead like me e Wonderfalls. Il nuovo progetto seriale approfondirà la relazione tra il dottor Lecter, psichiatra ancora prima che serial killer, e un suo giovane paziente, il profiler dell'FBI. Ora però siamo curiosi su chi interpreterà l'Hannibal televisivo. Stay tuned!