Notizie

    Happily Divorced, la prima stagione inedita da questa sera su Comedy Central
    notizia 15:07, 26 Dicembre 2012

    Happily Divorced, la prima stagione inedita da questa sera su Comedy Central

    Un'altra novità seriale partirà sugli schermi italiani in questi giorni di festa. Stiamo parlando di Happily Divorced, la nuova serie tv con protagonista Fran Drescher, in onda negli USA su TV Land, che debutterà questa sera su Comedy Central (canale 122 di Sky) alle 21,00 con la prima stagione inedita. Lo show è incentrato su come la protagonista principale bilancia la sua relazione con il suo ragazzo ed il suo ex marito. L'attrice 53enne ha scritto la serie, prodotta insieme al suo ex marito Peter Marc Jacobsen, che all'epoca fu produttore esecutivo de La Tata. I due hanno divorziato 13 anni fa dopo 21 anni di matrimonio, nel momento in cui Jacobsen ha rivelato la sua omosessualità.

    Happily Divorced, reunion tra Fran Drescher e Renée Taylor
    notizia 17:36, 19 Aprile 2012

    Happily Divorced, reunion tra Fran Drescher e Renée Taylor

    Se al momento non avete presente di chi sia Renée Taylor, basta che ricordiate uno dei personaggi più divertenti del telefilm anni '90 La Tata, ovvero quello di zia Assunta. La Taylor si riunirà infatti con la sua giovane collega, interprete di Francesca nella sit-com arrivata anche da noi grazie alla sua trasmissione sulle reti Mediaset, nella nuova serie tv Happily Divorced. La veterana attrice ricorderà i vecchi tempi de La Tata con la sua amica Fran in un episodio in onda a maggio e intitolato Newman vs. Newman, interpretando Marylin, anche se nel serial la Drescher interpreta un ruolo diverso, ovvero una donna il cui marito si è dichiarato omosessuale dopo 18 anni di matrimonio.

    notizia 18:58, 22 Giugno 2011

    Happily Divorced, ottimi ascolti per la nuova comedy con Fran Drescher

    La ex protagonista del mitico telefilm La tata, Fran Drescher, sembra essere al centro di un nuovo successo televisivo: la premiere della sit-com parzialmente autobiografica intitolata Happily Divorced ha infatti registrato ottimi ascolti con 2,4 milioni di spettatori, diventati poi 4,4 milioni con il totale delle repliche. Un risultato lusinghiero per il network statunitense via cavo TV Land, che potrebbe aver trovato un nuovo successo insieme a Hot in Cleveland.

    notizia 20:38, 16 Giugno 2011

    Ian Ziering guest-star nella nuova comedy Happily Divorced

    Questa settimana è partita Happily Divorced, la commedia interpretata da Fran Drescher che ha già annunciato una guest-star, ovvero Ian Ziering. L'ex protagonista della mitica serie tv Beverly Hills 90210 sarà Robert, un uomo bello e sensibile alla guida di un gruppo di sostegno per uomini e donne alle prese con crisi amorose. In questa nuova serie Fran Drescher è una fioraia che cerca di rimettere in carreggiata la sua vita dopo aver scoperto l' omosessualità di suo marito, il cui volto è quello di John Michael Higgins. Ziering darà il benvenuto a Fran nel suo gruppo di sostegno e la bella attrice newyorchese non rimarrà indifferente al suo fascino. I produttori della serie hanno espresso il loro entusiasmo per la partecipazione dell' attore, sperando di riuscire ad averlo per più di un episodio. Happily Divorced ha debuttato su TV Land proprio ieri, mercoledi 15 giugno alle 22,30 dopo Hot in Cleveland.

    notizia 19.44, 22 Marzo 2011

    Happily Divorced: prosegue la collaborazione tra Fran Drescher e Peter Marc Jacobsen

    La popolare attrice Fran Drescher e l' ex marito e attuale collaboratore Peter Marc Jacobsen sono vicini ad un accordo con il network americano TV Land per la produzione di Happily Divorced, una commedia che racconta i rapporti tra i due nella vita reale. L' ex tata sarà la protagonista, una donna che si rilancia nel mondo dei nuovi appuntamenti, dopo aver scoperto l' omosessualità di suo marito.

    notizia 15.34, 1 Dicembre 2010

    Fran Drescher al lavoro in una nuova serie con l' ex marito

    Il network americano TV Land ha ordinato due pilot per due comedy, tra cui una ispirata alla vita dell' attrice Fran Drescher (La Tata). Il titolo di questo nuovo progetto telefilmico, Happily Divorced narra della sfida di una donna nell' uscire con altri uomini, dopo aver scoperto che suo marito è gay. Lo show è incentrato su come la protagonista principale bilancia la sua relazione con il suo ragazzo ed il suo ex marito. L' attrice 53enne Fran Drescher ha scritto il pilot e lo produrrà insieme al suo ex marito Peter Marc Jacobsen, che all' epoca fu produttore esecutivo de "La Tata". I due hanno divorziato 11 anni fa dopo 21 anni di matrimonio e successivamente Jacobsen ha rivelato la sua omosessualità. I due stanno lavorando anche sul nuovo show The Fran Drescher Talk Show, che debutterà domani.