Happy!: Ann-Margret si unisce al cast della seconda stagione in un ruolo ricorrente

Happy!: Ann-Margret si unisce al cast della seconda stagione in un ruolo ricorrente
di

Ann-Magret, nota attrice e cantante svedese, si è unita al cast della seconda stagione di Happy! in un ruolo ricorrente. La notizia è stata annunciata dal portale Deadline, che ha confermato anche il ritorno di Bryce Lorenzo e Christopher Fitzgerald nei panni di Hailey e Sonny.

Lo show è basato sulla miniserie autoconclusica di Grant Morrison, ma quest'ultimo ha più volte dichiarato di essere pronto ad esplorare nuovi aspetti della sua opera cartacea attraverso molteplici stagioni.

Il successo della serie è da imputare a un'ottima sceneggiatura, a un mix ben calibrato di comedy e violenza, e all'interpretazione magistrale di Christopher Meloni, calatosi alla perfezione nel ruolo. Happy! narra le bizzarre avventure di Nick Sax, un ex-poliziotto divenuto un sicario alcolizzato e costantemente sotto l'effetto di droghe.

Dopo aver rischiato di morire a causa di un proiettile, Nick si risveglia vedendo un cavallo volante blu di nome Happy. Si tratta dell'amico immaginario di Hailey, una bambina che è stata rapita da un pazzo vestito da Babbo Natale. Nick e Happy dovranno lavorare insieme per salvare la piccola dallo squilibrato.

Al momento non ci sono dettagli sulla finestra di lancio della seconda stagione, ma è molto probabile che possa arrivare nel 2019.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.