Happy Days, Chachi scherza sulla pandemia ma Fonzie non ci sta: "Non è divertente"

Happy Days, Chachi scherza sulla pandemia ma Fonzie non ci sta: 'Non è divertente'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo le recenti polemiche scatenate da un suo post in cui aveva "invocato" un cataclisma per rimediare alla divisione del popolo americano, Henry Winkler è tornato a far parlare di sé per un nuovo botta e risposta con Scott Baio, suo vecchio collega in Happy Days.

Tutto è nato da una foto condivisa da Baio in cui i volti di un gruppo di persone su un aereo sono stati sostituiti con l'immagine del Coronavirus. L'immagine originale, come riportato da TGCOM24, è stata scattata il 12 luglio e ritrae alcuni democratici in volo verso Washington per impedire ai repubblicani di approvare due leggi sul diritto di voto. Tre di loro in seguito sono infatti risultati positivi al Covid, e l'interprete di Chachi ne ha approfittato per condividere la presa in giro sui social.

Winkler, che in passato si è già scontrato con Baio per questioni politiche, è intervenuto sulla questione invitandolo a vaccinarsi: "Devo essermi perso qualcosa.. perché questo sarebbe divertente? Il nostro paese è in pericolo... a rischio. Se non vuoi farlo per gli altri, almeno vaccinati per te stesso". Neanche a dirlo, sono in molti gli utenti di Twitter che sono poi intervenuti a difesa dell'uno o dell'altro.

Nel caso ve lo steste chiedendo, ecco che fine ha fatto Henry Winkler dopo Happy Days.

happy days

happy days
  • Genere: Comico
  • Regia: Frank Buxton
  • Interpreti: Ron Howard, Anson Williams, Weber Marion Ross, Tom Bosley, Henry Winkler, Donny Most, Erin Moran, Gavan O'Herlihy, Al Molinaro, Pat Morita, Takahashi Scott Baio, Arcola Lynda Goodfriend, Cathy Silvers, Ted McGinley, Linda Purl
  • Sceneggiatura: Frank Buxton
  • Nazione: Stati Uniti
  • +