Happy Town, l' unica stagione della serie ABC da stasera su RaiDue

di

Nuovo appuntamento con le novità seriali di RaiDue. Questa sera alle 23,25 sarà infatti trasmessa la prima ed unica stagione di Happy Town, serie tv di ABC composta da otto episodi andati in onda con scarso successo l’anno scorso, sospesa al sesto episodio dal network e le ultime due andate in onda su internet. Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg sono gli autori di questa serie che narra di alcune misteriose sparizioni in una città apparentemente tranquilla, che nasconde segreti ed eventi mistici. Protagonista è Tommy Conroy (Geoff Stults), figlio dello sceriffo di Haplin che aiuterà il padre ad indagare su un omicidio.

La città era nota per una serie di sparizioni avvenute per sette anni e dopo cinque ritorna la paura della gente, tanto che in molti pensano sia tornato The Magic Man, soprannome con cui fu chiamato il rapitore di quelle persone. Durante le indagini, che coinvolgeranno anche la moglie Rachel, Tommy incontrerà vari personaggi, ognuno dei quali sembra nascondere un segreto come Henley (Lauren German), appena arrivata in città, Greggy (Warren Christie), appartenente ad una famiglia poco raccomandabile e Merrit (Sam Neill), nuovo negoziante di cimeli. La serie, trasmessa durante il periodo del finale di Lost, ha avuto poca fortuna, mostrando una storia ricca di misteri che però non ha attirato la sufficiente attenzione dei telespettatori, forse a causa anche di alcuni personaggi poco accattivanti.

Happy Town, l' unica stagione della serie ABC da stasera su RaiDue

Altri contenuti per Happy Town - Stagione 1

Happy Town - Stagione 1

Happy Town - Stagione 1
  • Genere: Thriller
  • Regia: Gary Fleder
  • Interpreti: Geoff Stults, Lauren German, Amy Acker, Robert Wisdom, Sarah Gadon, Jay Paulson, Ben Schnetzer, Steven Weber, Sam Neill
  • Sceneggiatura: Josh Appelbaum, Andre Nemec, Scott Rosenberg
  • Nazione: Usa
  • +